Media Key

Korian per la prima volta in Tv con uno spot curato da Mamma Mia Adv

Il Gruppo Korian approda per la prima volta in televisione con uno spot da 15” che andrà on air dal 31 luglio al 13 agosto 2022 sulle reti Mediaset (pianificazione a cura di Roberto De Piano, Brainwaves-Gruppo SG Company). L’obiettivo è il recruitment di personale sanitario, in particolare medici, infermieri e operatori socio-sanitari. Korian, fondato nel 2003, è il Gruppo europeo leader nei servizi di assistenza e cura. Ad oggi, dispone di circa 90.000 posti letto in Europa e oltre 66.000 collaboratori e gestisce più di 1.000 strutture in quattro aree di attività: Residenze per Anziani, Case di Cura e Cliniche di Riabilitazione, Cure Domiciliari e Appartamenti per la Terza e Quarta Età.

Lo spot, realizzato da Mamma Mia ADV, vedrà i professionisti Korian, che lavorano ogni giorno all’interno delle strutture del Gruppo, come attori protagonisti dello stesso: due medici, due infermieri e una operatrice socio-sanitaria. Il film, pur nel suo secondaggio ridotto, trasmette tutta la carica e l’energia di un grande Gruppo che guarda al domani, invitando i nuovi possibili collaboratori a partecipare alla costruzione del futuro del brand e del proprio futuro professionale.

Il progetto, sotto la direzione creativa di Maurizio Matarazzo, è stato realizzato dal team di Mamma Mia Adv (Pietro Sincich - Copy, Susanna Zavrel e Martina De Anna - Account, Silvia De Lalla - Direzione Clienti) insieme a Fotografia ed Elaborazione Digitale di Claudio Bonoldi, Ilaria Re (Producer) e al lavoro sinergico con il Gruppo Korian (Antonella Ferioli - Communications & Marketing Manager e Laura Bulgari - Human Capital Manager).