Media Key

In quanti vorrebbero riciclare i regali trash e last minute in cambio di doni perfetti per il piacere della coppia? Durex ha pensato a tutto!

È difficile fingere entusiasmo per i regali di San Valentino che sono evidentemente dei doni last minute acquistati senza criterio, o ancor peggio scelte trash che potrebbero rientrare nella lista dei regali più imbarazzanti del secolo, ma il secondo problema è…come sbarazzarsi dei regali poco graditi? Ci ha pensato Durex, con una divertentissima vending machine ha trovato la soluzione perfetta per riciclare i doni sgraditi e ricevere in cambio qualcosa di molto più piacevole, ideale per accendere la fantasia di coppia.

La vending machine di Durex a Milano ha attirato curiosi e passanti, permettendo di riciclare i peggiori regali di San Valentino, quelli di cui ci si vuole sbarazzare rapidamente e senza incertezza. Una telecamera nascosta ha ripreso le persone che hanno gettato il proprio sgradito regalo e hanno ricevuto in cambio il dono perfetto per una serata indimenticabile: prodotti Durex, ideali per rompere i cliché e regalare momenti di piacere.

Nel video si possono vedere alcune delle tante reazioni dei fruitori della machine, una telecamera nascosta ha ripreso le reazioni divertite e incuriosite dei fruitori della machine. La machine ha coronato la campagna di San Valentino “Rompi i Cliché con Durex”, una perfetta trasposizione reale della campagna lanciata sui social che ha visto il coinvolgimento di migliaia di utenti.

La campagna interattiva ha coinvolto gli utenti, sui social media, stimolando la narrazione di divertenti e aneddoti personali riguardanti i peggiori regali mai ricevuti a San Valentino. Il sito dedicato ha registrato in una settimana oltre 130.000 visite, gli utenti e le loro esperienze sono diventati i protagonisti della campagna dimostrando un forte coinvolgimento e un alto livello di interazione.

I famosi sondaggi di Facebook e Instagram hanno favorito ulteriormente la partecipazione degli utenti, che hanno personalmente selezionato la lista definitiva dei peggiori doni ricevuti durante la festa degli innamorati, cliché banali o tendenti al grottesco che hanno reso i partner dei nEXt ex. Oltre 100.000 utenti si sono divertiti a interagire con i canali social di Durex, partecipando in prima persona ai sondaggi e condividendo la loro idea di “peggior regalo di San Valentino”.

Stop ai soliti regali quindi, banali e quasi mai apprezzati, meglio appropriarsi del piacere e aumentare il divertimento nella coppia con i prodotti Durex!

https://www.youtube.com/watch?v=LkW64_Y5Ln0

Agenzia creativa: Bitmama