Media Key

Il “Succhino di cittadinanza” premiato al 20° Interactive Key Award

Skipper, brand del Gruppo Zuegg, è il vincitore del 20° Interactive Key Award nella categoria Advergame & Entertainment con la campagna “Succhino di cittadinanza”. La campagna, che ha come protagonista il succo Skipper senza zuccheri aggiunti, è nata grazie all’ascolto, da parte del brand, dei trend delle conversazioni sui social e dei propri utenti. Skipper, leader di mercato nei succhi di frutta, con i suoi prodotti dal carattere fresco e genuino persegue da sempre l’attenzione agli sviluppi del mercato e alle esigenze dei propri consumatori. Il brand, innovativo e giovane, con un approccio continuo alla modernità e all’originalità, è stato il protagonista del 20° Interactive Key Award, con una campagna brillante e innovativa.

La campagna è nata per soddisfare la continua richiesta di succhi gratis che avveniva sui social da parte degli utenti, e, visto che per Skipper il cliente ha sempre ragione, è nata l’idea: compilare un semplice modulo online per ricevere un succhino gratis, ovvero il “Succhino di Cittadinanza”.

Con milioni di utenti raggiunti e una community sempre più vasta, Skipper è stato premiato presso il Nuovo Auditorium IULM, confermando la capacità di saper accogliere i desideri dei propri consumatori, grazie a un dialogo divertente e dinamico con loro.

Il premio è stato ritirato da Cristian Voltolini (Marketing Manager Zuegg) e Andrea Bressan (Communication Manager Zuegg)