Media Key

I nuovi spot Felce Azzurra celebrano i 50 anni del bagnodoccia più amato di sempre

Felce Azzurra torna on air con due spot di 15’’ che mettono al centro i celebri bagnodoccia, con un codino dedicato al più amato di tutti, da sempre: Bagno Classico, che quest’anno celebra il suo 50° anniversario. “Ma quanti profumi ci sono nei Bagni Doccia Felce Azzurra?”. I film si aprono con una sfilata di colori e profumi che rendono unica e variegata la gamma del brand di casa Paglieri. Non resta che domandarti di cosa hai voglia oggi, e scegliere – senza dimenticare che domani è un altro giorno, e potrai provarne un altro!

Nel codino una vorticosa pioggia di diamanti avvolge il Bagno Classico, icona di un passato che ha il profumo dei ricordi, con l’invito a recarsi sul sito per vedere svelato il regolamento del contest che coinvolge direttamente i consumatori, mettendo in palio dei veri diamanti.

Perché prezioso è il Bagno Classico Felce Azzurra, non solo nella memoria degli italiani ma anche nella loro contemporaneità.

Sono gli anni ’70 quando conquista la sua prima scena in pubblicità, con un affascinante Alberto Lupo che accompagna i sogni delle donne, avvolte dalle inconfondibili note profumate del marchio. Ornella Vanoni e Loredana Bertè, voci simbolo degli anni ’80, diventano poi le ambasciatrici del magico momento dedicato al bagno tra “Mille bolle blu”, che entra a pieno titolo nella storia della pubblicità italiana.

50 anni e molti cambiamenti sono trascorsi da allora, ma una cosa, la più importante, è rimasta intatta: il profumo, ancora oggi inconfondibile.

Gli spot firmati dall’agenzia LoRo saranno on air dal 12 luglio fino a metà agosto su tutte le reti terrestri italiane, sulle principali reti digitali e sulle piattaforme social del brand.