Media Key

I frigoriferi XXL con tecnologia VitaFresh protagonisti della campagna #NaturalmenteBOSCH fino al 31 agosto

Bosch, marchio da sempre sinonimo di elettrodomestici di qualità, progettati per semplificare la vita quotidiana nel massimo rispetto per l’ambiente, porta avanti per tutta l’estate la campagna dedicata ai frigoriferi XXL con tecnologia VitaFresh. “Conservi di più, sprechi di meno”. Fino al 31 agosto tutti i consumatori che acquistano un frigorifero XXL tra quelli selezionati per l’iniziativa e si registrano sul sito ufficiale www.bosch-home.com/it, ricevono in regalo il frullatore ErgoMixx di Bosch con l’innovativa funzione sottovuoto. Comodo e maneggevole, è l’alleato perfetto per preparare e conservare più a lungo cibi freschi, già pronti o cucinati in precedenza, negli appositi sacchetti e nel pratico contenitore, contribuendo così a ridurre gli sprechi.

I frigoriferi XXL di Bosch preservano la freschezza e le proprietà nutritive dei cibi grazie alla tecnologia VitaFresh: i due vani VitaFresh 0°C sono ideali per la conservazione di carne e pesce fresco, mentre il cassetto VitaFresh più capiente ricrea le condizioni più adeguate per frutta e verdura, che si mantengono fresche più a lungo, grazie allo speciale regolatore di umidità. 

Inoltre, grazie ai 10 cm in più di larghezza rispetto ai modelli tradizionali, i frigoriferi XXL di Bosch offrono tanto spazio in più consentendo di fare la spesa con meno frequenza e con più efficienza, con un conseguente minore impatto sull’ambiente.

L’attività dedicata ai frigoriferi XXL fa parte della campagna di comunicazione #NaturalmenteBOSCH. Attraverso il claim “Un piccolo gesto per cambiare in grande”, il marchio tedesco promuove nel corso dell’anno le sue tecnologie flagship che consentono di ridurre l’impatto sull’ambiente attraverso piccoli gesti quotidiani, nel massimo della semplicità: come risparmiare acqua e detersivo facendo il bucato, ottimizzare il consumo di energia lavando ed asciugando perfettamente le stoviglie, ridurre gli sprechi alimentari cuocendo al forno con gli impulsi di vapore e, in questo caso, conservare la freschezza dei cibi più a lungo.