Media Key

Grande Fratello Vip e Peugeot in partnership per il lancio del concorso “Vip per una sera”

In occasione del lancio di Nuova PEUGEOT 208, disponibile per la prima anche in versione 100% elettrica (denominata e-208), il brand della Casa del Leone raccoglie l’opportunità offertagli da Publitalia 80 per una partnership con il reality televisivo più famoso e longevo d’Italia, il Grande Fratello VIP.
La collaborazione prevede un concorso attivato sul territorio nazionale che consente di partecipare ad un provino per vincere un fantastico premioIl vincitore infatti, selezionato da una giuria di merito, sarà l’ospite d’eccezione per una cena esclusiva che si terrà in suo onore all’interno della Casa più spiata d’Italia in compagnia degli inquilini VIP.

Come partecipare al concorso?

Recandosi presso una delle 10 location predefinite in cui è prevista l’attività, si potrà salire a bordo di Nuova PEUGEOT 208 per provare a rispondere ad alcune domande. Le risposte più convincenti saranno valutate da una giuria di merito per eleggere il vincitore che diventerà “Vip per una sera”.

L’operazione è stata realizzata da RTI in collaborazione con Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – Endemol Shine e Wobinda per PEUGEOT Automobili Italia.