Media Key

Gara media in L’Oréal Italia: Wavemaker si aggiudica la gara per la gestione del budget media di tutti i brand del Gruppo in Italia

L’Oréal Italia, azienda leader in Italia nel settore della cosmesi, annuncia la scelta di Wavemaker, agenzia internazionale di media, contenuti e tecnologia, come partner per la gestione del budget media per tutti i brand del Gruppo in Italia. “In un momento di forte accelerazione digitale dell’azienda la strategia media è fondamentale per raggiungere i consumatori utilizzando gli innumerevoli touchpoint”, ha dichiarato Guillaume Perrin, Chief Digital&Marketing Officer di L’Oréal Italia. “Grazie a questa gara molto stimolante e sfidante vogliamo creare una nuova relazione delle marche con i consumatori per poter cogliere al meglio le sfide di oggi: integrazione online e offline, accelerazione digitale e e-commerce. Per L’Oréal Italia è sicuramente un cambiamento molto importante che sono certo darà una spinta ulteriore al nostro processo di innovazione”.

“Siamo sicuri che il team di Wavemaker sarà un valido supporto per continuare a garantire la massima efficienza degli investimenti media all’interno di strategie di comunicazione che valorizzino la brand equity delle nostre marche”, ha concluso Assunta Timpone, Media Director L’Oréal Italia.

Desideriamo ringraziare il team di Zenith che in questi anni ha lavorato con passione e professionalità a stretto contatto con le nostre persone condividendone moltissimi progetti di successo.

La collaborazione con Wavemaker sarà attiva dal 1° Gennaio 2022.