Media Key

Fotocontest Freschello “Eroi di ogni giorno” annullata e sostituita una vincita

Sulla base di verifiche effettuate su alcune segnalazioni a noi pervenute dai partecipanti al digital Contest “Eroi di ogni giorno” da noi promosso sulle piattaforme Facebook e Instagram, una delle tre foto vincitrici – Clown che sorride ad un bambino – non è risultata in linea con il regolamento del concorso. 
Abbiamo pertanto provveduto ad annullare la vincita e devoluto il premio al partecipante che, nel ranking dei voti ottenuti dalla giuria, seguiva nella graduatoria la foto che è stata considerata fuori concorso.
Si tratta della foto di Simone Cepollina che presenta sorridente dalla cucina di casa una delle sue creazioni culinarie, accompagnata da un pensiero che non può lasciare indifferenti: “Quando la tua azienda chiude e ti trovi a casa in attesa di un lavoro, ma nel frattempo prepari il pranzo a tua moglie che torna dall'ufficio e ai bambini...sei proprio un eroe”. #freschello #eroidiognigiorno
Complimenti alla dolce ironia di Simone, noi di Freschello siamo felici di premiare la sua partecipazione al Contest perché nessuno più di lui rappresenta uno dei nostri “Eroi di ogni giorno”. Un grande in bocca al lupo a Simone per il suo futuro!

www.cieloeterravini.com
www.freschello.it