Media Key

FlyTrendy, la piattaforma automatizzata che rivoluziona l’Influencer Marketing

FlyTrendy è l’innovativa piattaforma che mette in contatto diretto il Brand/agenzia con una community di oltre 13.000 microinfluencer; questo incredibile tool è stato ufficialmente presentato al mercato italiano nella primavera del 2019. FlyTrendy rivoluziona il modo di fare Influencer Marketing: non è più il Brand o l’Agenzia a cercare l’Influencer più adatto ma è l’Influencer a presentarsi in base alla campagna. Come? Inoltrando la sua creatività. Il Brand o l’Agenzia ha, in men che non si dica, il contenuto già pronto, pricing incluso e, totale visibilità degli account dei ‘candidati’.

Il processo, dallo scouting alla pubblicazione, è molto più breve e decisamente meno dispendioso (non ci sono costi di attivazione, si paga solo ciò che va in pubblicazione). Tutto è immediato, in 48h si ricevono i primi contenuti che, se allineati, verranno remunerati al momento della pubblicazione tramite App (lato Influencer).

Tutto è gestito tecnologicamente: il post pubblicato dall’influencer è esattamente lo stesso accettato dal Brand/agenzia, non c’è possibilità di errore.

Il Brand/agenzia può accedere alla piattaforma dal sito www.flytrendy.com, caricare e gestire gratuitamente la propria campagna. L’influencer ha a disposizione l’App gratuita (Ios e Android).

Oltre a ciò, FlyTrendy, offre feature dedicate all’attività di agenzia e la possibilità di customizzazione (SAAS), perfetta per chi desiderasse farne uno strumento di gestione campagne ‘in house’ o di valorizzazione della propria community.