Media Key

Finnova affida a Blu Wom le attività di ufficio stampa

Parte a gennaio 2021 la nuova collaborazione tra Blu Wom e Finnova, azienda di Castelfranco Veneto che dal 2004 rappresenta un’eccellenza tutta italiana nel settore dei serramenti in legno e legno-alluminio, con un occhio sempre rivolto al futuro in termini di qualità, funzionalità, resa estetica e ecosostenibilità.
Blu Wom si occuperà di gestire le attività di Ufficio Stampa e Relazioni Pubbliche nei confronti del target media, con particolare attenzione alle testate specializzate in arredo/casa/design, senza dimenticare le redazioni economiche per la diffusione di news aziendali di taglio corporate.

“Il mondo casa/arredamento ci affascina da sempre e negli anni abbiamo avuto modo di affiancare numerose realtà, sia italiane che estere, nella gestione delle RP, con grossa soddisfazione. Questo nuovo percorso al fianco di Finnova ci entusiasma, non solo perché arriva in un periodo molto particolare, in cui il nostro servizio è cruciale per comunicare al meglio i valori aziendali, ma anche perché siamo sostenitori del Made in Italy e delle realtà che, come noi, investono nella qualità e nel capitale umano. Crediamo che Finnova sia tutto questo, e la sua attenzione verso temi quali sostenibilità ed ecologia non fa che aumentare il nostro piacere di lavorare assieme”, afferma  Giacomo Miranda, CEO di Pubblimarket2.

Oltre alle attività di ufficio stampa, Blu Wom sarà responsabile anche della redazione dei contenuti della sezione blog del sito, definiti ed organizzati solo dopo aver condotto un’attenta analisi SEO.  Le attività sono mirate a generare un passaparola di valore, sfruttando sia i canali tradizionali che quelli digitali.

“Per noi si tratta di un primo passo nel mondo delle RP, – dichiara Andrea Formentin, AD di Finnova – ma sentivamo l’esigenza di compierlo per supportare il nostro percorso di crescita e per affermarci maggiormente come brand. Siamo consapevoli dell’alta qualità dei nostri prodotti e vogliamo che sempre più persone, tra stakeholders e consumatori, possano entrare in contatto con la nostra realtà”.