Media Key

Filmmaster: il mondo è cambiato. Cambiamo sede

Il 2020 ha cambiato per sempre i modelli di lavoro, tra smart working e hybrid working. E ci ha fatto capire che è possibile organizzare eventi o produzioni completamente da remoto, come è successo negli ultimi mesi, ma che era necessario un ripensamento degli spazi tradizionali. Dal 1° marzo abbiamo una nuova sede, più moderna, efficiente, uffici che ci proiettano nel futuro.

Un nuovo punto di vista su Milano, non lontano dalla vecchia sede. Ancora una volta, in un’area della città in profonda trasformazione e dalle grandiose prospettive di sviluppo, così come era stato molti anni fa quando ci stabilimmo, tra i primi, in via Maroncelli. Lasciamo la nostra sede storica con la consapevolezza che quegli spazi – che molto ci hanno dato e che nel tempo erano arrivati ad assomigliarci così tanto – non erano più efficienti per affrontare il futuro. Ci ritroviamo tra nuove mura, con una fantastica vista a 360° su Milano, Porta Nuova e sulla Biblioteca degli Alberi, in uno spazio che saprà rappresentare al meglio la Filmmaster del futuro.

Dallo storico cortile milanese di via Maroncelli, saliamo in via Sassetti fino a dominare con la vista una Milano che è pronta a ripartire. E anche come Filmmaster, non vediamo l’ora di tornare a regalare emozioni ed esperienze memorabili. E, naturalmente, non vediamo l’ora di poter condividere la nuova location con voi, non appena possibile. 

#filmmaster #webelieveinhumanity #filmmasterneverstops