Media Key

FEEL STUDIO: la new digital communication post-Covid 19

Forti di 10 anni di progetti e successi firmati Venicemesh, il CEO Filippo Tognola e la sua agenzia evolvono trasformandosi in FEEL STUDIO e presentano nuove strategie e nuove “formule” di digital communication post-Covid 19.
Spiega Filippo Tognola: “La nostra mission è quella di trasformare digitalmente, ed aggiornare in tempo reale, le piccole e medie realtà accompagnandole in quel futuro che sarebbe arrivato tra 5-6 anni, ma che Covid 19 ha accelerato, ma anche dare supporto ai Big Player fermi ad una realtà che non sarà più la stessa”

In un mondo della comunicazione che necessita, come mai prima d’ora, di essere “veloce”, “sensibile”, “efficace” e “conveniente” per adattarsi ai bisogni di una società in continua evoluzione che lotta per uscire da una crisi a livello globale, FEEL STUDIO punta a trasformare il mondo della digital communication con una strategia basata su tre elementi fondamentali: la digital transformation, il just in time e la condivisione del rischio.

FEEL STUDIO prepara inoltre un ambizioso digital format dal target trasversale rivolto agli utenti singoli desiderosi di approfondire tematiche digitali ed “auto-prepararsi” a generare business digitale attraverso un progetto in ambito e-learning che sarà lanciato a fine maggio.

FEEL STUDIO punta a creare una “digital transformation” trasversale rivolta a più mercati attraverso l’approccio di canali come e-commerce, website e social network (spesso già esistenti ma non efficaci) per ottimizzarli e coordinarli con progetti tailor made capaci di “feel” il principale interesse, “feel” le aspettative, “feel” le necessità ed infine “feel” le soluzioni per ottimizzare il tutto.

Il tempo è tiranno, ancor più in ambito di comunicazione e strategie digitali. FEEL STUDIO punta quindi a creare strategie “just in time” sia dal punto di vista concettuale, per adattarsi alle congetture socio-economiche del momento, ma anche temporale, affinché i progetti siano “rapidi” da realizzare.

Forte di un team composto di esperti di comunicazione, advertising e strategie digitali oltre ad un importante network di social talent (verticali su più settori e gestiti in esclusiva) e di consolidate partnership per lo sviluppo di alcuni servizi paralleli, FEEL STUDIO riesce a generare e coordinare progetti di comunicazione a 360° in notevole velocità gestendo, diversificando e contaminando mercati e realtà differenti abbattendo i costi intermedi.

La principale novità di FEEL STUDIO è ancor più la scelta di una politica commerciale basata sulla “condivisione del rischio” capace di andare incontro alle realtà più colpite da Covid 19. Le risorse internalizzate ed il know how di FEEL STUDIO permettono infatti di supportare la trasformazione digitale a prezzo di costo ammortizzando quest’ultimo con una piccola percentuale del fatturato, a sua volta incentivato dal concerto di strategie digitali messe in campo: dall’ottimizzazione di website, e-commerce e social network alla creazione di app ad hoc fino all’influencer marketing. Un supporto gestibile a 360 gradi per accompagnare ogni realtà verso la “nuova normalità”.