Media Key

Farnese Gioielli: parte a giugno la campagna stampa di Share Your Smile Collection

È partita ufficialmente da Milano lo scorso 30 maggio durante un esclusivo cocktail party realizzato presso l'Hotel Viu la campagna pubblicitaria di lancio della nuova linea di Farnese Gioielli, Share Your Smile Collection. A seguire da questo mese di giugno e a supporto alla comunicazione al trade e al mercato inizia la campagna stampa veicolata su importanti testate nazionali.



Share Your Smile Collection è la nuova linea di gioielli in argento della Farnese Gioielli che ha come obiettivo quello di dare il suo personale supporto alla Fondazione Operation Smile Italia.


L'evento ha avuto come scopo quello di rivelare a tutti gli ospiti presenti e da oggi anche al mercato la campagna teaser social #shareyoursmile (partita il 10 aprile 2017): tramite un video si è raccontato in anteprima il lancio della SHARE YOUR SMILE Collection, una linea a sostegno e dedicata a Fondazione Operation Smile Italia.


Il video verrà ora condiviso sulle pagine Facebook e Instagram di #shareyoursmile con tutte le persone che hanno partecipato alla campagna social e non solo.


Il mood della campagna teaser pre-lancio della collezione era quello di voler sensibilizzare sull'importanza di un "sorriso". Ora il "sorriso" è ben rappresentato dagli smile presenti nella nuova linea.


Una campagna che vuole andare dritta al cuore e che permetterà tramite la nuova linea di regalare "smile" ai bambini affetti da labbro leporino. Una percentuale del fatturato sarà infatti devoluta per tutta la vita alla Fondazione Operation Smile Italia.
Farnese Gioielli con la nuova campagna parla dritta al cuore delle persone con la splendida nuova collezione in argento indossata dai modelli che hanno sulla bocca il post-it raffigurante un sorriso.


Le foto della campagna sono state realizzate da Stefano Guindani.



Per maggiori informazioni e foto della campagna, usare il seguente link: https://www.dropbox.com/sh/evjfuo4isahdtdt/AABEVYUFa5hdyKLTNvKV8Ot2a?dl=0