Media Key

Erreà Sport e YAK Agency ancora insieme nel 2020

Sarà ancora YAK Agency a firmare la comunicazione social di Erreà Sport, brand italiano di abbigliamento tecnico sportivo, nato nel 1988 e riconosciuto a livello mondiale per qualità, esperienza e competenza nel calcio, volley, basket, rugby, running, tiro con l’arco e molti altri sport di squadra.
 
Per il terzo anno consecutivo, l’agenzia di Marco Dalla Dea e Giovanni Cecolin gestirà i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, Twitter) lavorando in italiano, inglese, francese e spagnolo per rispondere al carattere internazionale del brand, presente in oltre 2000 punti vendita in 80 Paesi nel Mondo.
 
Dalla pianificazione editoriale alla strategia di investimenti pubblicitari, dal community management alla produzione di foto, video e materiale grafico, YAK Agency continuerà ad affiancare Erreà Sport per valorizzare i progetti dell’azienda: sponsorizzazioni, eventi sportivi,  lancio di nuove linee prodotto da gara, rappresentanza e tempo libero.
 
“La fiducia che Erreà Sport ripone nel nostro team è per noi un motivo di grande soddisfazione - affermano Marco Dalla Dea e Giovanni Cecolin, soci fondatori di YAK Agency - Siamo davvero contenti di poter mettere la nostra esperienza nella comunicazione sportiva al servizio di un’eccellenza del Made in Italy, che ogni anno continua a crescere e a sviluppare progetti innovativi. Nel 2020 non mancheranno nuove sfide: non vediamo l’ora di affrontarle insieme”.