Media Key

Ecomunicare firma la comunicazione multimediale per il nuovo libro di Enrico Finzi

Carta e digitale si mescolano nel progetto di comunicazione curato da Ecomunicare, società di comunicazione con sedi a Milano e Brescia, per il lancio del nuovo libro di Enrico Finzi: Racconti di sé – Il metodo Sòno per auto-realizzarsi.
Finzi, tra i più noti ricercatori sociali italiani, descrive nel libro il metodo Sòno: un percorso di consulenza personale - sviluppato sulla base delle ricerche di Abraham Maslow - finalizzato all’autorealizzazione e alla consonanza con sé. Il testo è arricchito dalle testimonianze delle persone che hanno già sperimentato il percorso di risintonizzazione, grazie ai professionisti della società SÒNO fondata dall’autore stesso.

“Ecomunicare, oltre a essere editore del libro (disponibile anche come e-book), ne ha curato il progetto grafico e ha realizzato il sito ufficiale di Enrico Finzi - enricofinzi.it - per raccogliere in un unico spazio digitale tutte le informazioni sullo studioso italiano. – sottolinea Lucio Chiappa, ceo di Ecomunicare - Non solo: per accompagnare il lancio del libro, abbiamo prodotto una serie di video e di podcast – disponibili sulle principali piattaforme, da YouTube a Spotify - in cui Finzi espone brevemente i principali temi trattati in Racconti di sé. Un vero e proprio progetto multimediale dunque, in cui editoria tradizionale e nuovi media collaborano per dar luce alla nuova opera di uno dei più brillanti sociologi italiani.”

Il nuovo libro di Enrico Finzi sarà presentato alla Casa della Cultura, in via Borgogna 3 a Milano, venerdì 4 ottobre dalle 18.30.