Media Key

Digital Angels ottiene il premio Best Performing Agency di Digiseg per il mese di Settembre

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata premiata dal data provider Digiseg come Best Performing Agency per il premio mensile "Digiseg Performance Award", grazie al case study sulle campagne pianificate per Todis.
Todis è un importante player nel settore della GDO con oltre 250 negozi in Italia. Per la nota catena di supermercati è stato utilizzato il segmento "Supermercati Online con Consegna a Domicilio" di Digiseg per le performance della campagna display in programmatic.

La campagna era volta a promuovere la partecipazione all'iniziativa Buongiorno Pianeta. Il segmento di Digiseg ha trainato efficacemente le partecipazioni all’iniziativa ottenendo un aumento del 166% dei lead rispetto ai risultati medi dei segmenti forniti da altri data provider, un risultato che sale ulteriormente si confrontano le prestazioni del target con la campagna diretta ai visitatori del sito.

I risultati upper funnel sono stati significativi: il segmento Digiseg ha registrato il 131% di click in più rispetto agli altri target, ad un costo nettamente inferiore. Anche i KPI lower funnel, in particolare le partecipazioni al concorso, hanno superato i benchmark di settore, con una riduzione del costo per lead del 54% rispetto agli altri target e un incremento notevole del tasso di conversione rispetto ad altri segmenti.