Media Key

Design e comunicazione: il brand Mentemano presenta il nuovo sito

Il brand Mentemano, giovane realtà dell’arredo fondata dall’architetto Nicola Gisonda poco più di due anni fa, presenta il nuovo sito internet con il quale vuole raccontare lo stile e le particolarità dei suoi prodotti, proponendosi come alternativa al solito modo di concepire il design. www.mentemano.it In sintonia con quel minimalismo che contraddistingue i prodotti Mentemano, questo nuovo sito scommette proprio sulla semplicità, sulla cura del dettaglio abbinata a immagini inedite. Infatti, alla consueta Home dedicata alle novità e alle pubblicazioni, si affianca l’inedita sezione Contract in cui vengono presentati tutti i progetti che il brand ha realizzato e dove è possibile ammirare pezzi come Bosco, Keplero o Zefiro che hanno già conquistato gli addetti ai lavori e non solo.

A conferma dello slancio internazionale del marchio, il sito è tradotto, oltre che in inglese, anche in russo, una caratteristica non comune ma che evidenzia la volontà di uscire dagli schemi proponendosi a mercati alternativi.

La piattaforma inoltre, si interfaccia in maniera diretta con consumatori e professionisti, realizzando proposte e quotazioni ad hoc. Una scelta chiara e precisa che si differenzia dalle altre, puntando a definire un dialogo con la propria clientela e proponendosi anche come studio di progettazione, per coniugare il proprio catalogo con le esigenze dei clienti