Media Key

CreationDose lancia la nuova piattaforma DosePlatform

CreationDose, la MarTech company che ha creato Vidoser e che unisce tecnologia, marketing, creatività e community per potenziare le strategie digitali di brand e agenzie, amplia la sua offerta e lancia DosePlatform, la piattaforma all in one in grado di offrire strumenti e servizi per realizzare contenuti autentici per le campagne adv di brand e agenzie. 

Attraverso la DosePlatform i brand possono infatti attivare in totale autonomia delle community di Creator specializzate, amplificare l’impatto dei propri contenuti sui social, realizzare spot originali ed effettuare ricerche e analisi tramite sistemi di AI (Intelligenza Artificiale).

DosePlatform offre un unico punto di accesso a tutti i servizi più rilevanti in ambito digital, colmando completamente la distanza tra brand e target audience.”- afferma Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose - “Il nostro obiettivo è quello di offrire una soluzione completa, in grado di fornire tutti gli insight necessari per selezionare i migliori talenti della community di Vidoser, diffondere contenuti autentici per potenziare le campagne sui social, realizzare media content e utilizzare sistemi di AI per supportare i brand nelle proprie ricerche”.

Jacopo Paoletti, Partner & Advisor di CreationDose, aggiunge: “Rispondendo alle attuali richieste del mercato, DosePlatform vuole agevolare la progettazione e la pianificazione di campagne ad ogni livello, permettendo a brand e agenzie di attivare con la massima flessibilità e autonomia strumenti e servizi per le proprie strategie digitali. La DosePlatform è uno strumento innovativo che punta a personalizzare le collaborazioni con i Creator, con l’obiettivo di abbattere le distanze tra brand e persone e innescare un nuovo e più profondo legame”.

Unendo marketing, advertising, tecnologia e analisi dei dati, DosePlatform punta infatti a rafforzare il legame tra brand e persone, attivando connessioni autentiche e costruendo nuove relazioni con il proprio target di riferimento.

All'interno della DosePlatform, i brand possono coinvolgere in totale autonomia Influencer e Creator per realizzare foto e video personalizzati, selezionando canali social e audience in funzione dei proprio target e budget.

In modo semplice e veloce, DosePlatform consente di attivare servizi di amplification attraverso azioni sui social per potenziare la propria presenza e aumentare la propria fanbase, e di realizzare media content su misura.

Inoltre sfruttando i sistemi di Intelligenza Artificiale presenti all’interno della piattaforma, è possibile anticipare i trend e analizzare i contenuti presenti nei principali social, categorizzando il proprio target con molta più precisione rispetto al marketing e all’advertising tradizionale e permettendo a brand e agenzie di comprendere meglio le richieste del mercato e offrire servizi mirati.

La DosePlatform è il risultato di tutta l’esperienza acquisita in CreationDose, una nuova formula in grado di offrire contenuti media e di advertising per realizzare connessioni autentiche tra brand e persone, puntando non solo alla storia, ma alle persone che la raccontano.