Media Key

Ci si diverte con “Giochi in estate”. Tanti passatempi con il magazine del gruppo Netweek

Al mare sotto l’ombrellone o in treno, sullla sdraio in giardino o sul divano di casa, anche quest’anno ci si diverte con “Giochi in estate”. Settimana prossima torna in edicola il magazine del gruppo Netweek con tanti passatempi come cruciverba, sudoku, rebus, anagrammi, puzzle, trova le differenze, crittografici, intarsi di parole… Stampato in oltre 200.000 copie, “Giochi in estate” sarà allegato gratuitamente con 35 testate del gruppo editoriale in una nuova edizione rinnovata, più vivace e accattivante con tantissimi rompicapo per tutti i gusti e tutte le capacità, suddivisi in quattro livelli di difficoltà.

È il modo con cui Netweek vuole augurare buone vacanze ai suoi lettori, suggerendo di staccare la spina e magari spegnendo per un momento smartphone e televisione, senza rinunciare a “rinfrescarsi” la mente.

Il formato di “Giochi in estate”, rinnovato nella grafica e nella tipologia di quiz, resta pratico e agevole per essere portato sempre con sé. Un modo semplice e intelligente per trascorrere piacevolmente il tempo e divertirsi, da soli o in compagnia, anche per tutta la famiglia, magari con sfide all’ultima... definizione. E se proprio non si riesce a risolvere un gioco, nessuna paura: come sempre in fondo ci sono le soluzioni, così da poter fare meglio la prova successiva.