Media Key

Casta Diva annuncia l’ingresso di due nuovi Executive Producer

Casta Diva, casa di produzione parte di Casta Diva Group, inaugura il nuovo anno dando il benvenuto nelle proprie file ad un nuovo Executive Producer, Andrea Ciarla che rafforza la prima linea di dell’azienda, aggiungendosi all’altra Executive producer Carla Solaro di Monasterolo. Andrea Ciarla vanta oltre 30 anni di esperienza nel mondo della produzione pubblicitaria: dopo aver iniziato la carriera in Saatchi & Saatchi, ha lavorato – tra gli altri – per Filmmaster MEA Dubai, Movie Magic e, più recentemente, per Filmmaster Productions. Ciarla è apprezzato per le sue straordinarie capacità organizzative e di gestione delle risorse, sempre in perfetto equilibrio tra le esigenze dei clienti e le necessità aziendali; negli anni ha pianificato produzioni molto complesse e guidato team multidisciplinari in tutto il mondo.

Andrea Ciarla consolida la squadra di Executive Producer di Casta Diva insieme a Carla Solaro di Monasterolo, arrivata in azienda nel 2021, forte di importanti esperienze nazionali e internazionali: negli ultimi 10 anni ha lavorato con clienti nazionali e internazionali producendo contenuti ovunque nel mondo; ha fatto esperienze sia in Casa di Produzione sia in Agenzia, il che le ha conferito una formazione completa e una visione a 360° sul mercato attuale della pubblicità.

Insieme si occuperanno di coordinare e supervisionare i nuovi progetti prodotti da Casta Diva, seguendo tutte le fasi più delicate della realizzazione dei diversi tipi di contenuti video richiesti da un mercato sempre più complesso e integrato.

“Sono molto onorato di entrare a far parte della squadra di Casta Diva”, commenta Andrea Ciarla. “È molto stimolante sapere di poter collaborare con professionisti esperti e capaci che realizzando contenuti di alto livello in tutto il mondo, grazie al network internazionale, fiore all’occhiello dell’azienda. Ringrazio tutti i team con cui ho lavorato in passato per l’arricchimento umano e professionale che mi hanno permesso di maturare e sono pronto a intraprendere questa nuova avventura professionale”.

“La presenza di due manager capaci ed esperti come Andrea Ciarla e Carla Solaro di Monasterolo è un chiaro segnale della direzione che vogliamo intraprendere”, afferma Fabio Nesi, Amministratore Delegato della casa di produzione Casta Diva. “L’ultimo anno è stato molto proficuo per la nostra azienda e quest’anno ci proponiamo di alzare ancora di più il livello: per farlo, punteremo tutto sul team e sulla possibilità di offrire ai nostri clienti i massimi esperti produttivi e creativi che il nostro Paese ha da offrire. Inoltre, ci focalizzeremo molto di più sul mondo delle Agenzie pubblicitarie italiane per la creazione dei nostri branded video – e non solo – grazie al supporto di Andrea e Carla che rappresentano per noi un valore aggiunto imprescindibile”, conclude Nesi.