Media Key

Booking.com lancia una nuova campagna in Italia che invita a “Vivere con curiosità” e a trarre il meglio da qualsiasi esperienza

Il concept della campagna ruota attorno alla possibilità di vivere il mondo in tutti i suoi aspetti, grazie alla curiosità che ci spinge a fare nuove esperienze. Svegliarsi in una camera a forma di bolla con vista sul cielo stellato, fermarsi lungo la strada per cercare di capire come abbiano fatto le capre a salire sull’albero, unirsi a balli tradizionali o viaggiare in tram circondati da persone che indossano strane maschere… tutto può essere fonte di ispirazione per i viaggiatori italiani, che possono dare voce alla propria curiosità e vivere al meglio qualsiasi esperienza, anche imprevista.

La missione di Booking.com è proprio quella di dare la possibilità ai viaggiatori di risvegliare la propria curiosità e di scoprire il mondo. Grazie a oltre 5,7 migliori di annunci di case, appartamenti e altri posti unici dove soggiornare, e a consigli di viaggio su oltre 100 destinazioni e opzioni di trasporto, ogni viaggiatore può trovare quello che cerca in ogni parte del globo.

La campagna Vivi la tua Curiosità è pensata a 360° e include un un filmato disponibile nei formati da 30, 20 e 15 secondi, contenuti su Facebook, Instagram e Youtube e banner digitali per rafforzare ulteriormente la campagna.

 

Credits:
Booking.com
Chief Marketing Officer: Pepijn Rijvers
Head of Brand: Matthew Gerrie
Brand Creative Director: Andrew Smith
Sr. Brand Creative Lead: Diana Agudelo
Production Director: Carine van der Heijden
Producer: Liza Rietvelt

DDB Adam & EVE:
Chief Creative Officer: Richard Brim
Creative Director: Laura Rogers
Creatives: Stevie Rowing - Parker & Emily Tolley
Executive Strategy Director - Martin Beverley
Production Company:
Director:  Big Red Button (Biscuit.)
Producer: Emily Atterton
Editor: Saam Hodivala (Workeditorial)
VFX Production: The Mill
VFX Producer: Tom Manton
VFX Creatives: Nina Mosand, Gareth Brannan,
Music: ‘Warni Warni’ by Omar Souleyman
Sound & Mix: Factory