Media Key

BizAway sponsor del Team Lazarus all’ International GT Open

Con la ripartenza dei voli internazionali, parte anche la stagione 2020 del GT Open la cui prima gara è prevista all'Hungaroring dal 6-9 agosto. A scendere in pista con le due Continental GT3 numero 26 e 28 di marchio Bentley vi sarà anche il Team Lazarus, scuderia automobilistica di Caselle di Selvazzano Dentro, in provincia di Padova, anche quest’anno supportata da BizAway, la multipiattaforma digitale di business travel che dal 2015 con i suoi servizi cerca di snellire il lavoro del travel manager e di promuovere la digitalizzazione nel settore.

Un impegno a favore dello sport che BizAway porta avanti da diverso tempo, infatti la startup già lo scorso anno è stata partner della Eurpean Cricket League, il Campionato Europeo di Cricket. “Lo sport, così come il turismo, è uno straordinario strumento di condivisione e di contaminazione tra culture differenti, oltre che un’occasione per viaggiare e visitare luoghi lontani dai circuiti turistici più tradizionali. Per questo anche quest’anno affianchiamo un team italiano dalle grandi potenzialità che, in questa stagione, si trova ad affrontare una nuova avvincente sfida come scuderia ufficiale Bentley e con il supporto della M-Sport, realtà già plurivittoriosa a 360 gradi sia in pista e che nei rally. Ci auguriamo che il Team Lazarus possa portare alta la bandiera dell’Italia in questa competizione europea”, afferma Luca Carlucci, CEO di BizAway.

Alle prese già in queste ultime settimane con la gestione delle ripartenze dei viaggi di lavoro - in quanto la startup attraverso la sua piattaforma digitale, consente di pianificare l’intero processo del viaggio inclusi gli aspetti amministrativi, dando accesso a voli, treni, auto a noleggio e a 1,2 milioni di hotel in tutto il mondo - BizAway affiancherà e curerà l’organizzazione delle diverse trasferte dell’intera scuderia composta da circa 50 persone tra piloti, staff e ingegneri.

A partire dalla prima gara all’Hungaroring il team Lazarus sarà impegnato, fino al 31 ottobre, in un programma di gare che si svolgeranno in alcuni importanti autodromi d’Europa: Circuit Paul Ricard, in Francia, Red Bull Ring in Austria, Monza, Spa-Francorchamps in Belgio e Circuit de Barcelona Catalunya, in Spagna, dove si terrà la gara conclusiva della stagione e la proclamazione del team vincitore.