Media Key

Binance sigla una partnership esclusiva con Cristiano Ronaldo

Binance, il principale ecosistema blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute del mondo, annuncia oggi la partnership esclusiva e pluriennale con Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più grandi di sempre. La collaborazione prevede il lancio da parte di Binance di una campagna globale con l'obiettivo di far conoscere il Web3 ai fan di Ronaldo, avvicinandoli a questo mondo attraverso gli NFT.  Per tutta la durata dell’accordo, Cristiano Ronaldo e Binance creeranno una serie di collezioni di NFT che verranno messe in vendita esclusivamente sulla piattaforma NFT di Binance. La prima verrà rilasciata più avanti nel corso dell'anno e sarà caratterizzata da disegni realizzati in collaborazione con Ronaldo. 

"Cristiano Ronaldo è uno dei migliori calciatori al mondo e ha trasceso lo sport per diventare un'icona in diversi settori. Grazie alla sua autenticità, al suo talento e alle sue opere di beneficenza, ha raccolto attorno a sé una delle fanbase più affezionate di sempre", dichiara il fondatore e CEO di Binance ‘CZ’ (Changpeng Zhao). E prosegue: "Siamo entusiasti di offrire ai suoi fan opportunità esclusive per entrare in contatto con lui e possedere così un pezzo di storia dello sport”.

"Il rapporto con i fan è molto importante per me, quindi l'idea di offrire esperienze e modalità di accesso senza precedenti attraverso questa piattaforma NFT è qualcosa di cui volevo far parte", racconta Cristiano Ronaldo. "So che i fan apprezzeranno la collezione tanto quanto me", conclude. 

Le collezioni Cristiano Ronaldo NFT saranno disponibili esclusivamente su Binance NFT all'indirizzo www.binance.com/en/nft/home.