Media Key

Bancolini Symbol affida a Pragmatika la consulenza e le attività di comunicazione per l’evoluzione del posizionamento del brand

Bancolini Symbol, per sostenere l’ambizioso piano industriale quinquennale di crescita che punta a generare ricavi globali per 20 milioni di euro, si affida a Pragmatika per lo sviluppo del posizionamento di marca e delle attività di  comunicazione.
In particolare, Pragmatika, che nel 2020 festeggerà 20 anni di attività, si occuperà della definizione della strategia comunicativa della storica azienda sottolineandone le peculiarità attraverso lo sviluppo dell’attuale brand identity e raccontandone i valori attraverso un percorso che prevede l’attivazione di un mix di strumenti e servizi di comunicazione.  
 
“Bancolini Symbol è un’azienda storica che ha acquisito una solida reputazione nel mercato. Guardare al futuro significa tuttavia far evolvere anche il nostro modo di presentarci e dialogare con le comunità di business di riferimento. In questo percorso di cambiamento riteniamo che Pragmatika possa essere il partner ideale per costruire un percorso di comunicazione che sia in linea con le nostre ambizioni di crescita”, ha dichiarato Irene Castelli Amministratore Unico di Bancolini Symbol.
 
“Siamo orgogliosi che un marchio storico come Bancolini Symbol ci abbia scelti per intraprendere un nuovo cammino. Li accompagneremo con la passione che ci caratterizza mettendo a disposizione gli strumenti e le competenze per accrescere il valore del brand sul mercato nazionale”, ha dichiarato Rossella Lucangelo, CEO di Pragmatika.