Media Key

AS Roma e Tiscali connessi da una nuova partnership

Tiscali, primo operatore di telecomunicazioni ad aver portato Internet gratis in Italia e oggi Smart Telco, diventa Premium Partner del Club giallorosso. Tiscali metterà in campo i propri servizi fornendo l’accesso alla connettività in Fibra al Centro Sportivo di Trigoria, alla sede dell’Eur, allo Stadio Olimpico per le gare casalinghe dei giallorossi, e alle altre strutture utilizzate dal Club.

Insieme alla Roma Tiscali lavorerà anche alla realizzazione di iniziative esclusive per i tifosi giallorossi, al fine di offrire opportunità di accesso alla rete vantaggiose e trasparenti, in linea con i valori dell’azienda. Sarà inoltre Partner della Scuola Calcio nel territorio.

Il marchio Tiscali sarà visibile sui LED a bordo campo in occasione delle gare interne della squadra, al centro sportivo della squadra e, attraverso una presenza stabile e variegata, sui social network e nei digital media.

Tiscali, che ha alle spalle una decennale storia di sostegno a manifestazioni e società sportive del territorio sardo e non solo, ancora una volta lega il suo nome al mondo del calcio e, riconoscendo al Club giallorosso la stessa ambizione all’innovazione, ha ritenuto strategico affiancare il suo brand a quello della Roma.

A suggellare l’accordo, stasera in diretta streaming alle ore 17 sul canale televisivo Roma TV, 213 del bouquet di Sky, sui canali social Facebook, Twitter e Youtube del Club, su Roma Radio e sul portale Tiscali.it, ci saranno Guido Fienga (Ceo AS Roma) e Renato Soru (Amministratore Delegato Tiscali), che risponderanno alle domande dei giornalisti.