Media Key

Al via il 6 marzo “Lights Camera Revolution”, in esclusiva solo su discovery+ e sulle principali piattaforme podcast

Arriva da domani 6 marzo in esclusiva su discovery+, il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery, “LIGHTS CAMERA REVOLUTION”, la serie di interviste di MICHELE DALAI, scrittore, autore e conduttore radiofonico e televisivo, a dieci personaggi italiani, promossa dalla multiutility Estra S.p.A., tra gli operatori leader nel Centro Italia nel settore della distribuzione e vendita di gas naturale, attivo anche nella vendita di energia elettrica e dalla CDP Blackcandy Produzioni.

In uno studio di registrazione, seduti ad un tavolo, il conduttore e il suo ospite si confrontano per più di un’ora su progetti, attese e sogni di chi produce arte e creatività per professione. In studio un lettore di musicassette, perché saranno gli ospiti a portare la loro colonna sonora e sul tavolo un “bonsai” da curare, pettinare e potare, gesti simbolici che vogliono puntare l’attenzione su quanto sia importante prendersi cura dell’ambiente che ci circonda.

I protagonisti delle interviste saranno: l’architetto e urbanista STEFANO BOERI il musicista e compositor BOOSTA, il rapper e produttore discografico FRANKIE HI-NRG, il popolare DJ RALF (Antonio Ferrari), il polistrumentista SATURNINO, il chitarrista e cantautore PAOLO BENVEGNÙ, la scrittrice CHIARA VALERIO, lo startupper e businessman RICCARDO POZZOLI, la zoologa e scrittrice MIA CANESTRINI e il conduttore ALESSANDRO CATTELAN.

“Estra ha scelto di dare voce ed energia a questa serie di interviste, con la convinzione che servono parole nuove per raccontare la contemporaneità – dichiara PAOLO ABATI, Direttore Generale di Estra – servono progetti capaci di parlare la lingua del futuro, serve la forza per ricominciare da concetti diversi come la sostenibilità. Non è tempo di scelte fragili, serve luce, servono idee, serve musica. E la cosa più importante, quella che può cambiare le regole del gioco e trasformare un incontro in vera opportunità di scambio creativo, è l’ascolto”.

Il progetto innovativo che Estra ha scelto di promuovere è destinato alla fruizione on demand in esclusiva sulla piattaforma discovery+ e sulle piattaforme podcast Spotify, Apple Podcast e Google Podcast.

Scopri Lights Camera Revolution su www.estra.it/lcr