Media Key

Affissione dinamica per Letsell

Dalla comunicazione online a quella offline per avvicinarsi al cliente. La nuova campagna di affissione dinamica di Letsell è stata presentata sul retro degli autobus panoramici delle principali città italiane (Torino, Milano e Roma).
Letsell.com è un’innovativa start-up per il commercio digitale che permette a tutti, con pochi click, di creare un sito e-commerce completo con migliaia di articoli e di venderli ai propri contatti del web. Alla strategia on line, orientata a costruire un rapporto di fiducia con i clienti,  il brand affianca oggi altri mezzi di comunicazione.
La pianificazione della campagna è a cura del cliente, l’obiettivo è raccontare ad un pubblico sempre più vasto la propria mission: offrire la possibilità di vendere e guadagnare online, aprendo gratuitamente un negozio e-commerce completo con soli tre click. La campagna di comunicazione di Letsell sottolinea quanto sia semplice e pratico guadagnare online creando rapidamente un proprio sito e-commerce, potendo far affidamento sulla solidità della piattaforma. Nessun rischio e pochissimi costi per gli utenti (gestione di magazzino, ordini, spedizioni e resi sono a carico della piattaforma), oltre alla possibilità di personalizzare il proprio sito e-commerce, scegliendo tra moda, cucina, alimentari, giocattoli e cosmesi.
La scelta stilistica del colore istituzionale che si staglia a tutto campo sullo sfondo garantisce un forte impatto in termini di visibilità e riconoscibilità.
 
www.letsell.com