Media Key

1.000 giorni dopo, PINK LAB™ consolida la sua attività e incorpora Luca Finotto

PINK LAB™, compagnia di innovazione e creazione di valore con uffici a Madrid e Milano, si trova in piena fase di espansione e consolidamento della sua crescita tanto in Spagna quanto in Italia.
Con progetti chiave per importanti marche come MásMóvil, DYC, Isleña e García Baquero in Spagna; e Škoda, Poltronesofà e Verti – marca che PINK LAB™ accompagna dalla sua nascita – in Italia. Inoltre, la compagnia ha collaborato con due rilevanti love brands italiane come Chicco, leader internazionale nel baby care o Alce Nero, marca pioniera nel settore degli alimenti biologici.

In questo senso, e con le parole di Germán Silva (fondatore e CEO di PINK LAB™) “L’incorporazione di un professionista riconosciuto come Luca, non fa altro che rafforzare l’impegno di PINK per un modello di valore, unico e rilevante, dove il talento superlativo è il nostro più grande capitale in un mercato atomizzato e in continua trasformazione”.

Luca Finotto, che si unisce come Senior Strategist e nuovo membro del Board, ha una significativa storia in agenzie creative (Milano&Grey, Grey, BDDP e September), oltre ad una lunga esperienza come responsabile di marca, pubblicità e comunicazione dal lato del cliente (Telefonica, Yell, Hibu) e importanti conoscenze nel mondo digital. Il suo lavoro, inoltre, ha sempre avuto come obiettivo fondamentale l’efficacia pubblicitaria, venendo riconosciuto con quattro premi EFI, oltre a molti altri riconoscimenti.

“La proposta di PINK era irrinunciabile. Ho davvero voglia di lavorare in un’organizzazione il cui modello è particolarmente attraente in questo momento di cambiamento. Inoltre, Germán si trova in piena maturità e il suo enorme talento strategico e creativo è, ora più che mai, un grande incentivo per qualsiasi marca che voglia crescere e distinguersi”, afferma Finotto.

Pier Paolo Pacchiarotti (CEO di PINK LAB™/ Milano) aggiunge: “La conoscenza che ha Luca dei due mercati nei quali operiamo contribuisce in modo decisivo alla crescita della compagnia. Il team di PINK LAB™ è adesso ancora più potente e preparato a rispondere alle sfide che i nostri clienti ci lanciano”.