Media Key

SI É CONCLUSA LA VENTIDUESIMA EDIZIONE DELL’INTERACTIVE KEY AWARD TRASMESSO ONLINE SU MEDIAKEY.TV.

L’Interactive Key Award, patrocinato da IAB Italia, è andato in onda su mediakey.tv mercoledì 5 maggio dalle ore 16.30

Da una terrazza affacciata sullo skyline di Milano, ricreata virtualmente da Videozone, è andata in scena la premiazione condotta da Giorgia Surina, attrice, conduttrice tv e speaker radiofonica su RTL 102.5 e storico volto di MTV.

150 lavori iscritti sono stati valutati da una giuria di quaranta esperti del settore: direttori marketing di aziende italiane, direttori creativi, esperti di comunicazione e giornalisti di testate specializzate.

Sono stati assegnati ventiquattro premi di categoria, quattro premi Excellence Key Award alle aziende che si sono distinte particolarmente per performance brillanti in ambito marketing communication ed un premio speciale assegnato dalla redazione di Media Key alla migliore strategia social B2B. 

Gli Excellence Key Award sono stati assegnati ad Anton Peter Margoni, cofondatore e Presidente di Media Consultants, Giovanna Damerino, Responsabile Risorse Umane di Incentive Promomedia, Simone Carusi, CEO di Open Box e Marco Titi, Marketing Director di Unieuro.

Il riconoscimento per la migliore strategia social B2B è stato assegnato a BigMat Italia e a Inside Comunicazione.

Ospiti della premiazione sono stati i rappresentanti dei nostri sponsor: Alessandro Pinnelli CEO di FM Records, Label discografica orientata alla produzione e alla distribuzione di musica per l’audiovisivo e Mattia Stuani, CEO e CoFounder di Xingu, parte del gruppo Labelium, agenzia italiana 100% Amazon Focused che aiuta i Brand a massimizzare gli investimenti su Amazon su scala globale.

Per rivedere l'evento clicca qui 

 

Per condividere i momenti dell’evento è possibile utilizzare i nostri hashtag ufficiali: #22IKA #IKA2021#mediakey citando @GruppoMediaKey

Vi diamo appuntamento alla ventitreesima edizione.

Media Key Events

Instagram

Facebook

Linkedin

YouTube