Media Key

 

SI È SVOLTA LUNEDÌ 2 MAGGIO 2022 LA 23ESIMA EDIZIONE DELL’INTERACTIVE KEY AWARD, RICONOSCIMENTO NAZIONALE DEDICATO ALLA COMUNICAZIONE ALL DIGITAL.

La serata di premiazione del 23°Interactive Key Award si è appena conclusa e noi vogliamo prima di tutto ringraziare chi, anche quest’anno, ha partecipato e ha condiviso con noi storie e soprattutto sorrisi.

Di nuovo in presenza, il Galà dei Winner si è svolto a Milano presso la Santeria di Viale Toscana 31, condotto da Giorgia Surina, attrice, conduttrice e speaker radiofonica su RTL 102.5, accompagnata dalla voce di Marco Troiano, attore e doppiatore, ha premiato i progetti realizzati da Gennaio 2021 in poi, dalle agenzie creative, aziende, centri media e case di produzione italiane.

Oltre ai 25 premi di categoria sono stati assegnati anche dei riconoscimenti speciali alle aziende che hanno raggiunto, negli ultimi anni, risultati brillanti nel proprio settore.

Due gli Excellence Key Award.
Il primo assegnato a Intesa Sanpaolo per la capacità di innovare, rispondere e credere nel cambiamento dei paradigmi della comunicazione, il secondo a Business Press, per essere da più di 32 anni una vera agenzia progressive, che dimostra da sempre un’eccellente capacita di adattamento a un mercato in continua evoluzione.

È stato conferito il Best Digital Innovation Strategy ad Applied, un’azienda che accompagna da sempre i clienti lungo tutta la catena del valore nell’ambito della transizione digitale.

Il Best Engagement è stato attributo al nuovo sito “Spazio a noi” del Gruppo Cassa Centrale realizzato da Archimede Soc. Coop.

Infine il Best Identity Integrated Campaign è stato assegnato al progetto “Komet - MadeOfWater” realizzato dall’agenzia Coo’ee Italia.

Sponsor dell’evento Teads Italia, che con l’intervento del Client Director Lucio Napolitano ha spiegato come la tecnologia può migliorare le performance di un asset creativo sui principali KPI.

Iab Italia ha confermato anche per questa edizione il suo patrocinio all’evento e ringraziamo il Direttore Generale Sergio Amati per il suo intervento sulla sostenibilità del digitale e il progetto ZED, Zero Emission Digital.

La serata di premiazione potrà essere rivista su mediakey.tv.

Vi ricordiamo che potete utilizzare il nostro hashtag ufficiale #23IKA per condividere i momenti più importanti della serata, citando @GruppoMediaKey.

Noi vi diamo appuntamento per il prossimo anno, per la 24esima edizione dell’Interactive Key Award.

Grazie ancora a tutti!

Per qualsiasi informazione:

Simona Dagnello
02 52203727
Simona.dagnello@mediakey.it

Simona Saccone
02 52203728
Simona.saccone@mediakey.it