UN NUOVO LIBRO RIVOLUZIONARIO PER LEADER COMMERCIALI: "VENDITE E MARKETING GENTILI"
Nel mondo sempre più digitale e interconnesso delle vendite, due elementi emergono come chiave per il successo: la tecnologia e la gentilezza. Annalisa Aceti, leader nel settore delle vendite e del marketing, offre una guida completa e pragmatica su come integrare al meglio questi due aspetti cruciali nel suo nuovo libro.
Con una carriera che spazia dalla guida di grandi reti commerciali fino al suo attuale ruolo di Direttrice Generale Sales & Marketing in Rizzoli Education (Gruppo Mondadori), Annalisa Aceti porta una prospettiva unica e ricca di esperienza nel suo lavoro.
Formatrice, esperta in area Education, speaker e mentore, l’autrice è riconosciuta per il suo stile di leadership innovativo e inclusivo che ha trasformato il modo in cui Marketing e Vendite collaborano, accelerando l'innovazione e ponendo l'accento sul fattore umano.
Attraverso una combinazione di consigli pratici, casi studio e approfondimenti, il libro offre una visione chiara di come sfruttare al meglio la tecnologia senza perdere di vista l'importanza della gentilezza nei rapporti commerciali.
" Vendite e Marketing gentili” è un libro destinato a diventare un punto di riferimento per Leader commerciali, venditrici e venditori e Hr manager che desiderano ottenere risultati tangibili integrando gentilezza e tecnologia.
Il libro "Vendite e Marketing Gentili: Le Reti Commerciali tra Intelligenza Umana e Artificiale" è disponibile in libreria dal 10 maggio.