Media Key

PIRAMES INTERNATIONAL, L’AGGREGATORE DIGITALE ITALIANO ANNUNCIA QUATTRO NUOVI INGRESSI NEL TEAM

Pirames International annuncia l’ingresso nel suo team di 4 nuovi professionisti che si uniscono, a partire dal mese di maggio, all’azienda guidata da Federico Montesanto: sono Paolo Tondo, Catalogue Manager, Matteo Ambrosin, YouTube Manager, Simone Renza, Copyright Manager e Sabina Mastrogiacomo, Responsabile dell’area Amministrazione e Contabilità.

Quattro figure senior di alto profilo che entrano con entusiasmo in Pirames, portando con sé un ampio bagaglio di competenze maturate nel corso della loro esperienza professionale, anche internazionale.

Le nuove risorse attestano e consolidano il costante percorso di crescita ed espansione di Pirames e arricchiscono ulteriormente la società, per offrire ai propri clienti un servizio sempre più efficace, con particolare attenzione alla gestione, tutela ed ottimizzazione dei cataloghi e dei clienti.

PAOLO TONDO, Catalogue Mager, arriva in Pirames dopo una lunga esperienza svolta prima in EMI e poi in Warner, dove ha ricoperto ruoli di responsabilità e coordinamento nella gestione di cataloghi.

MATTEO AMBROSIN, YouTube Manager, dopo aver maturato diversi anni di esperienza nel ruolo, approda in Pirames per gestire i diversi CMS (Content Management System) YouTube amministrati dalla società e coordinare l’ottimizzazione dei canali YouTube del network di Pirames, che sono oggi tra gli asset più strategici della gestione dei cataloghi.

SIMONE RENZA, dopo le esperienze nello studio Vittorio Costa & Associati e in Warner Chappell come Responsabile Legal Business & Affair, entra in Pirames come Copyright Manager.

SABINA MASTROGIACOMO, dopo l’esperienza pluriennale nell’area Finance di Universal Music Group UK, arriva in Pirames per ricoprire il ruolo di Responsabile dell’area Amministrazione e Contabilità.