Media Key

BENELLI SCEGLIE AGENZIA YES! S.P.A. COME PARTNER PER LE ATTIVITA’ DI UFFICIO STAMPA E PER LA DIGITAL STRATEGY

Benelli, storico marchio italiano, sinonimo di passione e innovazione nel mondo delle due ruote, ha scelto Agenzia YES! S.p.A. come partner strategico per le sue attività di ufficio stampa e di pianificazione digital.

Da oltre cento anni, Benelli incarna la perfetta fusione tra tradizione, passione, design unico e tecnologia avanzata, attraverso un percorso segnato da modelli iconici, vittorie sportive e piloti leggendari. Oggi il marchio rappresenta un’eccellenza italiana nel settore automotive, offrendo una gamma innovativa e d’alta qualità, progettata per offrire il massimo piacere di guida su strada ed off-road. La sede di Pesaro è fulcro dell'azienda, grazie al suo Centro Stile e al Reparto Ricerca e Sviluppo, dove prendono forma le novità del marchio, caratterizzate dall’inconfondibile stile Benelli.

La partnership con Agenzia YES! S.p.A. segna un passo importante per Benelli nell'ambito della comunicazione e della promozione del brand. Agenzia YES! S.p.A., infatti, collaborerà attivamente con la casa motociclistica nello sviluppo di media relation ad hoc e nell’implementazione di una digital strategy mirata, per contribuire a rafforzare la presenza del marchio sul territorio italiano e a coinvolgere un pubblico sempre più vasto e appassionato.

Paolo Biffi, Amministratore Delegato di Agenzia YES! S.p.A., ha commentato: "Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura insieme a Benelli. Condividiamo la stessa passione per l'eccellenza e l'innovazione, e siamo determinati a lavorare insieme per portare avanti una comunicazione efficace e coinvolgente che valorizzi ancora di più il prestigio e la storia di questo marchio iconico."

Roberto Vitali, Responsabile Marketing e Commerciale Europa, ha concluso: "La partnership con l’agenzia YES! nasce da una forte condivisione di valori ed obiettivi e dalla nostra costante tensione al miglioramento. L’obiettivo è quello di lavorare fianco a fianco per permettere a Benelli di crescere ulteriormente e di affermare con forza la sua identità di brand storico ma, al tempo stesso, fortemente orientato al futuro”