Servizi in abbonamento

 

 

 

 

 

 

 

 

Mensile professionale di Comunicazione, Media e Marketing

È il magazine di riferimento per direttori marketing e responsabili della comunicazione e media relations, per il top management delle imprese che investono in pubblicità, per le agenzie, gli studi e gli operatori della comunicazione. I contenuti editoriali forniscono una panoramica completa su quanto accade nel mondo del marketing, della comunicazione, dei media. Vengono pubblicati dieci numeri l’anno, più l’Annual e i numeri speciali legati agli eventi.
Diffusione: 10.500 copie
Dimensioni: 210 x 297 mm



Mensile Professionale di Comunicazione e produzione Cine-Televisiva

È il veicolo professionale più adatto per raggiungere i decision maker del mondo della televisione e della produzione audiovisiva. La testata è dedicata ai manager e ai creativi che intervengono nello studio e nella realizzazione degli spot, ai media planner e media buyer che pianificano spazi televisivi, ai responsabili marketing e communication delle aziende, ai manager delle tv satellitari, del digitale terrestre e delle web tv generaliste e locali, ai responsabili delle case di produzione e di servizi, alle società produttrici di strumenti professionali per il comparto.
Diffusione: 9.500 copie
Dimensioni: 210 x 297 mm



Edizioni speciali di Media Key e Tv Key

Ogni anno il gruppo editoriale Media Key propone ai suoi lettori edizioni speciali di grande formato che analizzano e approfondiscono temi di particolare interesse.

Annual di Media Key: agencies & media profiles

L’Annual di Media Key è una guida specializzata di riferimento coloro che vogliono conoscere tutto delle aziende del mondo della comunicazione, del media e marketing. Il volume è diviso in varie sezioni che comprendono le agenzie di comunicazione, le agenzie media, le agenzie di below the line e relazioni pubbliche, le agenzie new media, le concessionarie e i mezzi, gli istituti di ricerca e infine le associazioni. Inoltre, il volume contiene un’analisi approfondita sul mercato nazionale e mondiale della pubblicità.
Diffusione: 10.500 copie
Dimensioni: 240 x 340 mm





Genius

Nei periodi di crisi è molto utile conoscere le storie professionali dei grandi manager e dei grandi imprenditori. Ora è disonibile il secondo volume dello speciale Genio Italiano, dedicato al Top Management di aziende e agenzie. Al suo interno, tre sezioni:

  • I Capitani d’Impresa: ogni anno, le biografie, le storie professionali e i successi dei grandi imprenditori e manager mondiali.   
  • I protagonisti della comunicazione: ogni anno, una raccolta di interviste a leader di aziende, concessionarie, agenzie di comunicazione e agenzie media.
  • Una sezione dedicata alle cronologie, dove figurano i fatti più importanti della marketing communication

Diffusione: 10.500 copie
Dimensioni: 240 x 340 mm

Annual di Tv Key: la produzione professionale

L’Annual delle cdp di Tv Key è una guida specializzata di riferimento per coloro che vogliono conoscere il mondo della produzione cine-televisiva italiana. Il volume è diviso in varie sezioni che comprendono le case di produzione e post produzione, le società di servizi per la tv e la pubblicità, le case di produzione musicali, le film commission, le agenzie di casting e model management, le location.
Diffusione: 9.500 copie
Dimensioni: 240 x 340 mm
Distribuito in 1.000 copie aggiuntive al Festival di Cannes





Tv Key Genius

Tv Key celebra la vita, le carriere e i successi degli imprenditori della televisione italiana, le biografie e le esperienze professionali dei registi e dei direttori creativi di spot diventati storici. Accanto a loro, le interviste ai ai top manager più importanti d’Italia e ai leader delle strutture più interessanti della produzione e delle tv italiane.
Diffusione: 9.500 copie

Dimensioni: 240 x 340 mm
Distribuito in 1.000 copie aggiuntive al Festival di Cannes

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE