Il Press, Outdoor & Promotion Key Award cambia anche nel nome presentando a pieno titolo l’importanza delle promozioni all’interno dell’evento.

 

Il Promotion Global Award infatti comprende tutte le attività promozionali che attraverso promozioni ed eventi, online e offline, puntano a sottolineare l’importanza di un brand e a sancirne il successo definitivo.

 

Le iscrizioni riguarderanno le campagne realizzate e diffuse dal 1°Gennaio 2015 al 15 Aprile 2016.

 

All'interno del regolamento allegato troverete tutte le informazioni necessarie per completare le vostre iscrizioni online.

 

Presente anche in questa tredicesima edizione la sezione dedicata alle promozioni: il Promotion Global Award che quest’anno si arricchisce di una nuova categoria dedicata agli Eventi Corporate che comprende attività dedicate al consumer (B2B e B2C) e al personale interno all’azienda: conventions, incentive, celebrazioni, anniversari, live shows.

 

Nell'area Press sarà possibile iscrivere le campagne tradizionali cartacee e quelle digitali interattive mentre all’interno dell'area Outdoor verrà compresa la comunicazione in esterna tradizionale cartacea assieme a quella digitale interattiva con lo spazio circostante. 

Nell'area del regolamento dedicata alle categorie speciali, oltre alle Campagne integrate, il packaging, la media creativity, l'ambient media e l'identity and design si riconferma la categoria dedicata alle Media Relations & Brand Storytelling ovvero la promozione di un prodotto o servizio tramite campagne di relazioni pubbliche e narrazione dei valori di marca.

 

Le campagne in gara saranno sottoposte alla votazione della giuria, composta da direttori creativi, giornalisti, responsabili marketing di aziende italiane, esperti di comunicazione, in ordine cronologico d'iscrizione. 

Chi iscrive entro il 20 Aprile avrà diritto al 10% di sconto per ogni singola campagna iscritta.

 

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 6 Maggio 2016.

 

Informazioni tecniche d’iscrizione:

Per iscrivere basta andare sul sito www.mediakey.tv e cliccare la voce Area Utenti da cui si accede direttamente all'area iscrizioni: se si possiede un account si potrà usare la stessa Username e Password; se si è alla prima iscrizione occorrerà prima registrarsi.

 

Sul sito potranno essere caricati i materiali necessari all'iscrizione (vedi pag.3 del regolamento in Allegato).

 

Anche il pagamento può avvenire online tramite registrazione sul sito http://shop.mediakey.tv/ con carta di credito o con bonifico bancario alle coordinate che troverete all'interno del regolamento (punti 4 e 5 a pagina 3).

 

Per informazioni potete contattare l'Ufficio Eventi ai seguenti numeri: 

Simona Dagnello

 02 52 20 37 27 

Astrid Fiorella

02 52 20 37 33