20 dicembre 2018

Preca Brummel riceve il consenso al concordato in continuità

Categoria: Comunicazione online, siti e concorsi web

L’azienda di abbigliamento per bambini riparte con grande entusiasmo e determinazione all’alba della nuova campagna vendite Fall Winter 2019-20, dopo aver ottenuto l’omologa al concordato con continuità aziendale e la conferma del piano di ristrutturazione e rilancio del quinquennio 2018-22 anche dagli Organi della procedura.
Numerosi i cambiamenti operati nel corso della fase di implementazione del piano strategico, a partire dalle proposte di collezione, con moltissime novità prodotto che coinvolgono entrambi i marchi storici del gruppo, Brums e MEK.
Anche per quanto riguarda la parte digital è stata sviluppata una nuova campagna di comunicazione, sono stati lanciati i nuovi siti web dei brand, caratterizzati da un layout totalmente rinnovato con l’integrazione della piattaforma e-commerce per MEK, che ha l’obiettivo di rinnovare il posizionamento comunicativo sui canali digitali.
E' stata inoltre confermata la crescita a livello internazionale con quattro nuove aperture di store monomarca in Italia, in Europa, in Qatar e a Mosca nel centro commerciale Oceania.
“Un grazie particolare a tutte le persone che hanno contribuito al raggiungimento di questo primo traguardo, ricevere questa importante certificazione dopo due anni di sacrifici e cambiamenti è motivo di orgoglio per la famiglia che rappresento. Ci attende una sfida importante e sono certa”, prosegue Carola Prevosti Amministratore Unico della società, “che la passione e la forte dedizione, da sempre sinonimi della nostra azienda familiare, porteranno risultati oltre le attese”.


«  BSG srl – 27 anni di sinergie,...  Concorso Balocco #volaconlasquadra»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE