20 dicembre 2018

Concorso Balocco #volaconlasquadra

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi, Comunicazione online, siti e concorsi web

Fai volare in alto la tua passione bianconera! 


Balocco offre a tutti i tifosi un’occasione imperdibile: la possibilità di volare insieme alla squadra e vivere l’emozione unica della trasferta europea ATLETICO MADRID – JUVENTUS del 20.02.2019.
 
Per partecipare sarà sufficiente collegarsi al sito www.volaconlasquadra.it e, dal 21 dicembre 2018, caricando gli scontrini che attestano l’acquisto di un prodotto Balocco, si partecipa all’estrazione per diventare protagonisti di un’esperienza esclusiva: volare a Madrid con la tua squadra del cuore per assistere ad un match emozionante.

E le novità non finiscono qui! Il concorso avrà durata fino al 15 aprile 2019 e ogni giorno permetterà di vincere con modalità instant win palloni e magliette ufficiali Juventus. E in più, un ulteriore super premio finale per tutti i tifosi: la possibilità di aggiudicarsi 2 biglietti per il derby della Mole Juventus -Torino, con un tour nelle aree esclusive dello stadio.
 
Con l’operazione #volaconlasquadra, Balocco offre la possibilità di vivere esperienze uniche!

Scopri l’esclusivo video dell’iniziativa con protagonisti i giocatori della Juventus, e ulteriori dettagli del concorso, dal 21 dicembre su www.volaconlasquadra.it


«   Preca Brummel riceve il consenso...  Altervista compie 18 anni»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE