11 ottobre 2018

Prima tappa Milanese per il Tour Felicia!!!

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

È iniziato il Tour di Felicia, con la prima tappa Milanese al Vista Darsena, creato e organizzato dall'agenzia Tunnel Studios.

E notizia recente quella dell'evento “Felicia in Tour” che ha fatto registrare numeri da capogiro nella prima tappa del 15 settembre al locale Vista Darsena, realizzato dall'agenzia milanese Tunnel Studios!
Un'angolo di paradiso in città, illuminato dal tramonto di una serata di fine estate, proprio ai bordi di quello specchio d’acqua magico che è la Darsena, cuore pulsante del gusto e del benessere a Milano.
Sappiamo che la Felicità è fatta da grandi e piccole cose quotidiane: un sorriso condiviso, una musica nell'aria, il sole sulla pelle o un film guardato sotto le coperte.
“Per noi di Felicia è offrire ogni giorno piatti gustosi e sani, che favoriscono il benessere quotidiano e stimolano la creatività in cucina. Se poi si tratta di un delizioso aperitivo, in una bella serata di fine estate, insieme agli amici più cari...il gioco è fatto!”
Felicia è un prodotto della Andriani Spa, considerata tra le più importanti realtà nel settore innovation food, con stabilimento interamente dedicato alle produzioni gluten free. Felicia riunisce tutti i benefici dei legumi in una linea di pasta biologica, senza glutine e vegan preparata con ingredienti selezionati e di alta qualità: un concentrato di benessere per coloro che amano il buon cibo salutare senza dover rinunciare al gusto. E per te, che gusto ha la felicità?
Per l’occasione, Felicia ha accompagnato l’aperitivo con una selezione di assaggi dei propri prodotti creati dall’estro dello chef Massimo Buono.
E alla domanda: “E per te, che gusto ha la felicità?” c'era anche la possibilità di partecipare a un contest durante il momento dell'aperitivo, facendosi fotografare con la propria risposta alla domanda oggetto del concorso, ricevendo subito la sacca brandizzata da customizzare e altri gadget firmati Felicia e partecipare poi all'estrazione di un maxi premio che consisteva in un weekend di bensessere!
L'agenzia Milanese Tunnel Studios ha creato il format e gestito l'evento relativo alla prima tappa, e dopo il grande successo è già pronta per il secondo appuntamento!
Quindi, rimanete sintonizzati e non mancate alla seconda tappa del Tour Felicia!!

www.feliciaintour.it

#felicia
#feliciaintour
#chegustohalafelicità


«  Mavi-Pesca e gruppo Amare online...  Audiweb 2.0: pronti i dati...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE