14 settembre 2018

Moving ADV progetta la nuova campagna per Canottieri Olona 1894

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi, Aziende, carriere e indagini di mercato

Con il titolo “Venite a vivere il club“ è partita la campagna, sviluppata dall’agenzia di comunicazione milanese Moving Adv, fondata da Daniele Moretti e Danilo Del Bosco nel 2012, scelta dal famoso circolo sportivo di Milano Canottieri Olona 1894, per invitare a partecipare all’open day che si terrà il 16 di settembre negli spazi del club.

La campagna, oltre a stimolare l’interesse e la partecipazione dei milanesi per l’evento di settembre, rappresenta il nuovo posizionamento dello storico club, con l’obiettivo di farlo diventare un punto di riferimento per tutti quelli che cercano un luogo unico e diverso nel panorama dell’offerta dei circoli sportivi della città.

Sviluppata come multisoggetto, la campagna illustra alcune delle tante attività del circolo.

“Abbiamo cercato di fare una comunicazione che andasse oltre il “classico invito“, ci dice infatti Daniele Moretti AD dell’agenzia, “capace di raccontare l’anima del circolo, un luogo dove vivere splendide esperienze, sportive e non“.

La pianificazione media, sempre curata da Moving, prevede affissioni sul comune di Milano e la distribuzione dinamica di card, nelle zone più frequentate dai target di riferimento.

Durante la giornata, che inizierà alle 11, i partecipanti avranno la possibilità di “toccare con mano “ numerose attività: dalla piscina di 25 metri ai campi da tennis, dalla vasca per il canottaggio indoor, unica a Milano, alla palestra super attrezzata, dalla sala relax, con splendida vista sul naviglio, fino alla nuovissima spa, dove rigenerarsi dopo un sano allenamento.

La sera poi, si potrà gustare un ottimo aperitivo, offerto dal circolo, nella splendida atmosfera del ristorante “The Rowling Club”.


«  Instant Love presenta, con un...  Angelini Beauty affida a Wellnet,...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE