14 settembre 2018

Torna l’operazione “Con McDonald’s ti gusti il cinema”

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

Dopo il successo dell’iniziativa della scorsa primavera, torna la promozione speciale “Con McDonald’s ti gusti il cinema”: a fronte dell’acquisto di due McMenu® grandi o un McMenu® grande e un Happy Meal® si riceve un buono cinema 2x1.

Si rinnova così la collaborazione tra QMI Stardust e la più grande catena di fast food e il connubio tra la rete cinema creata da QMI Stardust e i ristoranti di McDonald’s adiacenti.

Una nuova occasione per gustarsi un pranzo o una cena in compagnia e poi godersi un bel film al cinema: l’accoppiata vincente per regalare e regalarsi un momento di puro divertimento e relax.

Questa speciale promozione viene comunicata sia tramite i canali tradizionali di McDonald’s, tra cui TV, web e punti vendita, sia tramite i canali Stardust - sito www.stardust.it, dem e canali social della community dedicata all’entertainment - per parlare nello specifico al pubblico amante del cinema.

L’operazione a premi “Con McDonald’s ti gusti il cinema” è valida dal 29 agosto fino al 23 settembre 2018 nei cinema convenzionati, dal lunedì al venerdì.

Regolamento completo su
http://www.mcdonalds.it/sites/default/files/2018/08_agosto/promo cinema/regolamento_op_mcd_cinema.pdf
Per dettagli dell’iniziativa e cinema aderenti
www.mcdonalds.it

CREDITS QMI
Matteo Zanone Poma: Senior Account Manager
Lidia Dadà: Account Executive


«  Sony presenta la nuova generazione...  Conversion, Sergio Spaccavento in...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE