14 settembre 2018

Conversion, Sergio Spaccavento in giuria ai Venice TV Award

Categoria: Aziende, carriere e indagini di mercato

Sergio Spaccavento, ECD della prima omnichannel engagement agency, è stato chiamato a giudicare le migliori produzioni televisive mondiali nell’ambito dei Venice TV Award, manifestazione che fa seguito alla 75ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

La competizione onora ogni anno i broadcaster e i singoli individui che ottengono i migliori risultati in ambito televisivo, e potrà contare su una giuria composta da personalità riconosciute a livello internazionale nel settore.

I giurati si concentreranno su ben dodici categorie: Documentary, Light Entertainment, Branded Entertainment, Sport, Performing Arts, Children/Youth, Comedy, Reality TV, Best Of Technical High Quality, Cross-Platform Programming, New Talent, Best TV Series and Best TV Film.
Spaccavento dovrà giudicare i lavori candidati nelle categorie New talent, Best TV Series e Best TV Movie.

Fa sapere in una nota: “Far parte di giurie come questa è importante perché permette di spaziare in ambiti che sembrano diversi dal puro advertising, ma che invece sono completamente adesivi ai contenuti che un brand oggi deve condividere per interessare il proprio pubblico. È il caso del branded content, ambito in cui abbiamo recentemente lavorato alla webserie ‘L’Involontario’ per Officine Buone che andrà presto online su MTV.it e Corriere.it”.



«  Torna l’operazione “Con McDonald’s...  #catchtheGreen Vaillant e...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE