08 agosto 2018

Il Dipartimento Cultura e Turismo - Abu Dhabi si unisce al Manchester City nel tour pre-stagionale degli Stati Uniti per lanciare la nuova campagna Extraordinary City Story

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

Con la stagione 2018/19 della Premier League ormai alle porte, il Dipartimento Cultura e Turismo - Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) e il Manchester City Football Club si sono uniti ancora una volta per lanciare una campagna lunga una stagione che offre ai fan la possibilità di vincere un premio irripetibile.
Un viaggio unico nella capitale degli Emirati Arabi Uniti è in palio per il 2018/19, ma la novità per questa stagione è il premio aggiuntivo, che consiste nella possibilità di essere inclusi nel video ufficiale con i protagonisti del Manchester City.
 
La campagna Extraordinary City Story, che si è rivelata incredibilmente popolare tra i fan della scorsa stagione, è stata rilanciata con nuovi premi per la prossima, con DCT Abu Dhabi che ha inaugurato la nuova competizione durante il tour pre-campionato degli Stati Uniti della Champions League, che ha visto la squadra di Pep Guardiola giocare a Chicago, New York e Miami.
 
La competizione sfida i fan del Manchester City a condividere il loro ricordo più “straordinario” da tifosi del City in formato testo o video sui social media usando l'hashtag #ExtraordinaryCityStory. Le iscrizioni possono anche essere inviate tramite il microsito dedicato sul sito web visitabudahbi.ae, con tutti i partecipanti che hanno la possibilità di vincere una vacanza di lusso nella capitale degli Emirati Arabi Uniti e godere delle stesse “calde” condizioni di allenamento - e tutti gli altri fantastici intrattenimenti in offerta - come fanno Guardiola e la squadra durante le pause di mezza stagione.
 
Ma la campagna 2018/19 Extraordinary City Story offre agli appassionati anche l'opportunità di partecipare al video “Pass on your Extraordinary City Story”, che presenterà le stelle del City e sarà curato professionalmente e pubblicato online con aggiornamenti durante la stagione. Il video 2018/19, una volta completato, diventerà un ricordo digitale per tutti i fan del MCFC, che verranno mostrati "in interazione" con i protagonisti del City.
Per partecipare a "Pass on your Extraordinary City Story”, i fan dovranno semplicemente filmare sé stessi in una location pittoresca o iconica, farsi passare un pallone da fuori l’inquadratura, dire il proprio nome e dove si trovano, raccontare la loro storia straordinaria, e passare la palla fuori dall'inquadratura.
 
I migliori video saranno modificati professionalmente in un montaggio di mash-up, che inizierà con il difensore centrale della Francia Aymeric Laporte a Chicago, proseguirà con Phil Foden a New York e includerà anche Leroy Sane a Miami. Anche le star del City allo stadio Etihad di Manchester saranno montate per unirsi al divertimento.
Per celebrare il lancio del nuovo concorso globale, DCT Abu Dhabi ha anche inserito il logo Visit Abu Dhabi sulle camicie che la squadra del Manchester City ha indossato durante le competizioni con Borussia Dortmund, Liverpool e Bayern Monaco mentre erano negli Stati Uniti.
 
"DCT Abu Dhabi è estremamente entusiasta di collaborare ancora una volta con il Manchester City per questa campagna lunga tutta la stagione", ha dichiarato Steve Copestake, Acting Executive Director of Marketing and Communications presso DCT Abu Dhabi. "In qualità di partner ufficiale del Manchester City Football Club, la competizione offre ai fan di tutto il mondo la possibilità di vincere un fantastico viaggio nella capitale degli Emirati Arabi Uniti per vivere la nostra destinazione straordinaria, oltre all’opportunità di esibirsi in un video ufficiale con i loro eroi. Inoltre, dà loro l'opportunità di condividere con gli altri fan quei momenti unici e indimenticabili che rendono così speciale seguire la Champions”.
 
"Non vediamo l'ora di dare il benvenuto ad Abu Dhabi ai vincitori, e anche di vederli in azione al fianco delle superstar del Manchester City nel video completo".
 
Il Manchester City ha giocato con il Borussia Dortmund al Soldier Field di Chicago il 21 luglio, con il Liverpool al Metlife Stadium, a New York il 25 luglio e con i campioni della Bundesliga, Bayern Monaco, all'Hard Rock Stadium, Miami, il 29 luglio.
 
La prima partita della nuova stagione del City è stata il Community Shield match allo stadio di Wembley il 5 agosto contro il Chelsea, mentre la prima partita della Premier League contro l'Arsenal sarà il 12 agosto.
 
Oltre ad avere l'opportunità di vincere il primo premio utilizzando l'hashtag #ExtraordinaryCityStory, i fan possono raddoppiare le loro possibilità di vincere visitando il sito extraordinarycitystory.com.  
 
Per maggiori dettagli su Abu Dhabi come destinazione: visitabudhabi.ae


«  The Document Foundation annuncia...  Alla Partita a Scacchi di...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE