08 agosto 2018

Durex e i giovani, una campagna per il sesso sicuro

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

L’imbarazzo è ancora una barriera chiave all’acquisto e all’utilizzo del profilattico: tanti giovani in Italia si sentono ancora non a proprio agio o addirittura giudicati nel momento in cui lo comprano o lo indossano.
 
Durex, che ha nella sua mission il benessere di coppia, è vicino a loro e ha lanciato la campagna #facciamolodurex in collaborazione con i The Show – youtubers popolari tra i millennials – con l’obiettivo di eliminare quel sentimento di imbarazzo tanto diffuso tra i giovani.
 
L’hanno fatto nel modo più divertente i The Show: grazie a un’attrice complice, hanno reclutato su Tinder alcuni ragazzi del tutto ignari e li hanno invitati a un primo appuntamento al buio.
Nel corso dell’incontro ciascuno è stato punzecchiato dalle domande “piccanti” della ragazza che, al culmine dell’incontro, ha chiesto loro di andare in bagno e indossare il preservativo.
In bagno, i ragazzi hanno trovato i The Show festanti, che si sono congratulati per il superamento della “prova imbarazzo”.
 
Dal video integrale, sono stati ricavati brevi episodi sponsorizzati sui principali canali digital: Youtube & Instagram.
 
Parola d’ordine? Niente imbarazzo con #facciamolodurex!


«  Gruppo BPER. Approvati i risultati...  Con TIM ed Ericsson un nuovo...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE