20 luglio 2018

Sono aperte le iscrizioni al 50° Key Award

Categoria: Sponsorship, partnership, eventi e award

Sono aperte le iscrizioni al 50° Key Award, il Festival dedicato alla comunicazione pubblicitaria veicolata su Tv, Cinema, Web e Mobile e della quinta edizione del Radio Key Award dedicato ai radio comunicati.

KEY AWARD
50ª edizione

La eligibility riguarda i progetti nuovi o rivisitati dal 1° Gennaio 2017 e possono essere iscritti da agenzie di pubblicità, case di produzione e post produzione, case di produzione audio, cinematografiche e aziende di ogni settore.

Il premio è composto da tre sezioni dedicate agli spot divisi in categorie merceologiche, la sezione film craft dedicata agli spot con una particolare attenzione agli effetti speciali, le musiche ed il sound design e un’altra sezione dedicata agli spot online, filmati corporate, spot export pensati in Italia per il mercato estero, il product placement, branded entertainment e storytelling.

RADIO KEY AWARD
5ª edizione

Comprende tutti i radiocomunicati divisi in categorie merceologiche e la sezione radio branded entertainment / Storytelling.

Per iscriversi basta visitare il sito www.mediakey.tv / Awards da cui si accede alla sezione dedicata al Key Award & Radio Key Award; dopo la registrazione ogni utente potrà gestire le iscrizioni, dati anagrafici e promemoria dei costi.

Si può effettuare il pagamento su shop.mediakey.tv con carta di credito su circuito sicuro paypal oppure con bonifico bancario.

Le schede di iscrizione non potranno essere eliminate una volta registrate.

I materiali possono essere inviati esclusivamente via wetransfer.

Chi si iscrive entro il 31 Luglio 2018 avrà diritto al 10% di sconto.

Le iscrizioni si chiuderanno il 7 Settembre 2018.

Per informazioni:
Astrid Fiorella
astrid.fiorella@mediakey.it

Simona Dagnello
simona.dagnello@mediakey.it


«  Carmelo Giuffré tra i membri...  Giffoni Film Festival: Varta...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE