11 luglio 2018

BigMat in Toscana lancia una campagna Adv in partnership con AdvertPizza

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

Dal 20 giugno fino al 31 luglio BigMat ha studiato un’attività ad hoc per i Punti Vendita in Toscana per aumentare la popolarità dell’insegna BigMat nelle province toscane e favorire il "traffico" nei Punti Vendita.

L'attività – finanziata dai Soci di BigMat Italia e coordinata con il supporto della Centrale BigMat Italia e in partnership con AdvertPizza (azienda leader in Italia nel mercato dell'Advertising sulle scatole pizza) – ha visto selezionare due pizzerie nel bacino di riferimento di ciascun Punto Vendita, che nel periodo di riferimento confezioneranno le loro pizze da asporto in scatole personalizzate BigMat: sono quindi 68 le pizzerie coinvolte con quasi 110mila confezioni in distribuzione.
Sul coperchio delle scatole, oltre al marchio BigMat, si trova un coupon che invita i clienti a recarsi nel Punto Vendita più vicino per ritirare un mini-pallone personalizzato BigMat.

BigMat, fondato nel 1981, è il Gruppo leader in Italia e in Europa di Punti Vendita di materiali per costruire, ristrutturare e rinnovare. Con 905 Punti Vendita (oltre 195 in Italia) è presente in 8 paesi (Belgio, Francia, Italia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna e dal 2015 anche a Malta). Si rivolge ai professionisti del settore dell’edilizia, ma anche ai privati offrendo prodotti e sistemi costruttivi per la realizzazione di edifici eco-sostenibili e ad alto comfort abitativo.


«  Il Gruppo Mondadori è il primo...  Moving Up reseller per l’Italia di...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE