11 luglio 2018

Con l’estate MTV.IT rinnova la sezione dedicata ai testi delle hit

Categoria: Comunicazione online, siti e concorsi web

L’estate è la stagione dei tormentoni, di canzoni e hit che stanno già spopolando e che ci accompagneranno nelle nostre vacanze in Italia e all’estero.
 
Ecco allora che, per aiutare ad imparare i testi delle canzoni, arriva in soccorso MTV.IT il sito del brand di intrattenimento di Viacom Italia che, proprio in questi giorni, ha rinnovato la sezione dedicata ai testi delle canzoni.
 
Molte le novità a partire da una grafica completamente rinnovata e un design dedicato principalmente alla consultazione da mobile, il mezzo più usato dagli utenti del brand.
La sezione, sviluppata in partnership con Musixmatch, si arricchisce di  tante novità editoriali: oltre al ricchissimo database di testi, correlati ad album ed artisti,  MTV.ITrisponde all’esigenza dei suoi utenti di avere a disposizione anche le traduzioni italiane dei testi in inglese.
Per chi avesse bisogno di una guida,  le classifiche per genere e annata e le quotes estratte dai testi si offrono come interessante bussola. La disponibilità dei video musicali, fruibili insieme alla consultazione del testo, rende l’offerta ancora più completa.
 
Gli ingredienti per un’estate in musica ci sono tutti, basta un click per consultare la sezione dedicata su mtv.it
 
Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook,

http://www.twitter.com/mtvitalia - https://www.instagram.com/mtvitalia/


«  Moving Up reseller per l’Italia di...  Marchese e Baldin nuovi Senior...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE