13 giugno 2018

Tito’s Handmade Vodka sponsor del Torino Pride 2018 con “Shake Your Love”

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

Compagnia dei Caraibi, azienda piemontese importatrice di distillati di altissima qualità, da sempre si impegna per affermare il riconoscimento dei diritti fondamentali come l’uguaglianza e l’inclusione sociale, con l’intento di abbattere ogni confine ideologico e culturale.
Forte della convinzione che questi principi siano la base più solida su cui costruire un business capace di creare valore aggiunto per sé, per la società e per i singoli individui, Compagnia dei Caraibi partecipa quindi con uno dei suoi brand più noti e apprezzati, Tito’s Handmade Vodka, al Torino Pride 2018.

Il claim “Shake your love” è stato così scelto da Compagnia dei Caraibi e da Tito’s Handmade Vodka proprio per sottolineare l’impegno attivo per abbattere le barriere e superare gli ostacoli grazie alla forza dirompente dell’Amore, in ogni sua sfumatura.

In particolare, la vodka texana sarà presente in qualità di sponsor in due momenti del Torino Pride, che seguiranno il cocktail di aperitivo che Tito’s Handmade Vodka ha già curato lunedì 11 giugno, in occasione della proiezione del film “La Terra di Dio”, inserito nel calendario di appuntamenti di avvicinamento al Pride promosso dall’associazione “Le amiche e gli amici del festival LGBT di Torino”.

•    Torino Pride (sabato 16 giugno): al grido di “Nessun Dorma!” scelto come claim di questa edizione, i partecipanti alla parata del Pride saranno accompagnati dal mezzo brandizzato di Tito’s Handmade Vodka, con a bordo uno speciale photobooth. Le fotografie scattate potranno poi essere ritirate al punto di arrivo del corteo in Piazza Vittorio Veneto.
Pride Party 2018 (sabato 16 giugno): la notte più frizzante dell’anno, organizzata dal Coordinamento Torino Pride LGBT con il sostegno di Tito’s Handmade Vodka.


«  Arriva in Italia Dazn, il nuovo...  InTesta mette “ordine”...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE