07 giugno 2018

Talent 4 Traction: la prima Challenge sul Digital che ti trova lavoro

Categoria: Aziende, carriere e indagini di mercato, Comunicazione, produzione e concorsi

Una Digital Challenge per assumere 10 talenti del marketing e del management. E’ questa la nuova sfida lanciata da Traction Management, in collaborazione con Lazio Innova (www.lazioinnova.it), società della Regione Lazio per lo sviluppo delle imprese e della PA locale.
 
Traction (www.tractionmanagement.it/) è una realtà unica sul territorio nazionale: un progetto innovativo fondato da esperti che hanno deciso di mettere le loro capacità a servizio dei founder e delle loro iniziative imprenditoriali.
 
Fondata da Pier Francesco Geraci, ha all’attivo oltre 30 casi di successo, startup prese per mano e portate al successo.
 
Per assecondare e favorire il proprio processo di crescita ora Traction ricerca talenti.
 
E lo farà in modo “innovativo” e “originale”, lanciando una “challenge” che coinvolgerà giovani con almeno 2 anni di esperienza lavorativa, desiderosi di entrare nel team dei “Traction Expert”.
 
La Challenge – prevista per il 18 giugno 2018 dalle 14.30 alle 19.30 presso lo Spazio Attivo Lazio Innova di Roma Casilina (in via Casilina 3T a Roma) – vedrà i candidati impegnati in test e prove sul Digital Marketing con simulazioni molto “reali”.
 
Dovranno utilizzare creatività e strumenti digitali per impressionare e convincere il Team di Traction.
 
Per partecipare c’è tempo fino alle ore 17.00 del 14 giugno 2018.


«  Donna Moderna presenta un progetto...  Motoperformances sceglie...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE