16 maggio 2018

Pil associati riconferma le Baleari come strategic spot delle digital experience

Categoria: Comunicazione online, siti e concorsi web

Prosegue l’attività di Pil associati tra Ibiza e Formentera, a bordo della Pil Rouge, la sede itinerante dell’agenzia, grazie alla quale, lo scorso anno, 20 milioni di utenti sono stati raggiunti in 5 giorni a seguito dei contenuti creati e postati dagli influencer coinvolti.

Un format di successo che quest’anno si evolve ulteriormente con il coinvolgimento dei principali talent, in Italia e all’estero.

Pil associati continua a puntare sul digital con una serie di progetti strategicamente concepiti per rispondere alle esigenze delle aziende e coerentemente alle richieste del mercato ripropone Ibiza e Formentera come luoghi dal forte appeal commerciale.

Dopo il Festival di Coachella e Los Angeles, la stagione estiva riparte in una delle mete più ricercate del mondo: Ibiza.

Un’attività di influencer marketing rivolta a brand di diversi settori, dal food al fashion, senza esclusione del tech e del travel, che punta alla diversificazione di contenuti creati sulla base di storytelling concepiti ad hoc per ogni singolo partner.

A Giugno il prossimo progetto tra i colori di Ibiza e Formentera per una digital experience piena di sorprese!


«  Dal 6 al 10 giugno torna a Milano...  Ottimi risultati per il Pop Up...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE