16 maggio 2018

Ottimi risultati per il Pop Up Channel di Nickelodeon+1 che dal 7 al 13 maggio si è trasformato in “Danger&Thunder Channel”!

Categoria: Tv, editoria, radio e concessionarie

Da lunedì 7 a domenica 13 maggio, il canale Nickelodeon + 1 (canale Sky 606), il brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie, si è trasformayo in “Danger&Thunder Channel”, un canale pop up dedicato esclusivamente alle due serie televisive più amate dal pubblico di Nickelodeon: “Henry Danger” e i “Thunderman”. Così per sette giorni, 24 ore al giorno, Nickelodeon + 1 ha trasmesso doppi eroi e doppie risate.  Una programmazione speciale con in onda tutte le stagioni e gli episodi speciali delle due live action più amate.
 
“Danger&Thunder Channel” è stato molto apprezzato ha infatti ottenuto un ascolto medio di 6.3mila spettatori con il 3.7% di share sui kids 4-14, arrivando al 5% di share nel giorno di picco, giovedì 10 maggio. Il canale pop up ha aumentato la media di canale del +188% in ascolto e del +196% in share.
 
Il Network Nickelodeon nella scorsa settimana è stato #1 editore dell’area kids di Sky: ha generato un ascolto di 13.2mila spettatori e una share vicina all’8% sul core target 4-14 con una crescita del +48% in ascolto e del +67% in share, contribuendo per quasi il 40% del totale area kids di Sky. Il canale Nickelodeon (Nickelodeon 605 +pop up channel 606) grazie anche alla performance molto positiva del pop up è stato #1 canale kids dell’offerta Sky, ottenendo 9.4mila viewers e 5.5% di share sui 4-14.
 
Molto positivi i risultati di tutto il Network Nickelodeon nella prima metà di Maggio: #1 editore con un ascolto di oltre 11mila spettatori e una share del 6.3%. Nickelodeon si posiziona #2 canale dell’area kids & family di Sky mentre Nick Jr si conferma leader dell’offerta pre-school di Sky.


«  Pil associati riconferma le...  La seconda pelle del mondo:...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE