16 maggio 2018

“Vieni a sentire!” sul medium truck di Modo Promotion

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

Ha preso il via da Torino e toccherà tutta la Penisola il tour VIENI A SENTIRE! di Signia: una vera e propria campagna di sensibilizzazione sui problemi dell’udito, promossa da uno dei principali brand di apparecchi acustici.

L’iniziativa è itinerante con 14 tappe sulle piazze di 12 città dove, grazie a supporto del Medium Truck di Modo Promotion (azienda torinese leader nell’organizzazione e gestione di roadshow on the road), sarà possibile, per chi lo desidera, sottoporsi gratuitamente a una visita audiometrica.

Per il tour VIENI A SENTIRE!, infatti, Modo Promotion ha allestito il Medium Truck come un vero e proprio studio mobile per visite specialistiche, con pareti fonoassorbenti al fine di garantire un ambiente adatto ai test acustici. L’area open del Medium Truck, invece, è dedicata a info point, dove esperti e professionisti sono a disposizione del pubblico per fornire informazioni e consulenza sulle cause e i sui rischi che portano alla perdita dell’udito, ma anche sui corretti comportamenti da adottare per una buona prevenzione del problema.

La personalizzazione grafica esterna del Medium Truck, sempre a cura di Modo Promotion, contribuisce a garantire al tour una grande visibilità sia durante i momenti di sosta nelle piazze, sia nelle fasi di trasferimento da una città all’altra, ampliando l’effetto comunicativo della campagna di prevenzione VIENI A SENTIRE!

Modo Promotion ha anche curato la logistica, l’individuazione delle piazze in accordo con Signia, la gestione dei permessi per l’occupazione del suolo pubblico, la fornitura del driver e del personale tecnico per le operazioni di allestimento e di-allestimento, con il noto servizio “chiavi in mano” garantito dall’azienda torinese.

Dopo Torino (tappa zero) e Treviso, il tour on the road VIENI A SENTIRE! di Signia prosegue per Reggio Emilia (16 e 17 maggio), Cesena (19 e 20 maggio), Teramo (22 maggio), Montesilvano (23 maggio), Lecce (26 e 27 maggio), Roma (3 e 4 giugno), Genova (6 e 7 giugno), di nuovo Torino (9 e 10 giugno), Como (11 giugno), Cernobbio (12 giugno) e Brescia (13 e 14 giugno).

Per maggiori informazioni: www.signia.it - www.modopromotion.com


«  #StarCasinòTiPortaAlloStadio:il...  IKA 2018: a BPER Banca il primo...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE